High Rise – l’evoluzione del classico puzzle match 3!

High Rise

High Rise per iPhone e Android porta i classici puzzle match 3 a un nuovo livello. Rilassante, divertente e ricco di sfida per tutte le età!



 

 

High Rise è una versione innovativa del genere match 3. Un’esperienza rilassante di puzzle casual. Abbina cubi colorati e guardali unirsi. Falli crescere e goditi il tuo paesaggio urbano 3D.

Ruota facilmente la tua città 3D con un semplice tocco del dito, posiziona i cubi e lasciali unire e crescere più in alto. E più in alto. E più in alto … Un gameplay semplice e coinvolgente che è facile da imparare e lascia molto spazio alla tua tattica e al tuo miglioramento personale.

Il gioco è completo nella sua versione gratuita ma ti mostrerà annunci occasionalmente. Puoi rimuoverli con un acquisto in-app economico e supportarci per aggiornare questo gioco e crearne di nuovi.

Nessun costo nascosto o trucchi economici.

 

High Rise

High Rise

 

– Gameplay innovativo ma semplice

– Meccanica semplice e divertente

– Un’esperienza di puzzle rilassante

– Guarda crescere la tua città colorata

– Confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e il mondo intero

– Gratuito con annunci (puoi rimuoverli con un piccolo prezzo)

– Nessun costo nascosto o trucchi economici

 

High Rise

 

Che piacevole e rilassante sorpresa questo High Rise per iPhone e Android!

Un innovativo puzzle match 3 dalle meccaniche semplici e divertenti per tutte le età, che sa conquistare fin dalla primissima partita e mantenere alto l’interesse nel tempo.

Lo scopo del gioco? Semplicissimo: in una piccola griglia 5 X 5 dovrete abbinare una serie di blocchi dello stesso colore in sequenza al fine di farli crescere sempre più fino a formare dei palazzi. Più in alto riuscirete ad andare con i vari grattacieli più punti guadagnerete. Ogni colore richiede un “approccio” differente per essere abbinato e unito… Quindi dovrete fare attenzione a calcolare ogni singola mossa per non combinare qualche pasticcio e vedere in poco tempo la vostra cittadina andare in malora :)

Se invece saprete gestire al meglio i blocchi potrete addirittura creare combo concatenate che vi permetteranno di guadagnare punti su punti. Meccaniche semplici quindi… Ma allo stesso tempo appassionati e intelligenti. Ogni partita è una vera sfida… Ma anche estremamente rilassante grazie alla totale assenza di timer o altro ancora. Più bravi sarete e più in alto salirete nella classifica globale. Ce n’è abbastanza da tenervi incollati allo schermo dei vostri smartphone per i prossimi mesi… Poco ma sicuro ;)

Tecnicamente parlando, High Rise offre una grafica 3D estremamente semplificata con rilassanti tonalità pastello, un accompagnamento sonoro pressochè assente, comandi semplici e intuitivi (potrete ruotare come vorrete la schermata di gioco, e spostare i singoli blocchi con semplici tap) e una longevità a dir poco incredibile, grazie all’alto livello di sfida offerto.

 

Un puzzle innovativo, ben programmato e dannatamente divertente da giocare. Merita assolutamente un giro di prova ;)

 

High Rise ANDROID
High Rise – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

High Rise IOS
High Rise – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.