Hidden Through Time – un gioco con oggetti nascosti da provare!

Hidden Through Time

Hidden Through Time è un nuovo e divertente gioco con oggetti nascosti da trovare! Da provare al volo sui vostro iPhone e Android!



 

 

Hidden Through Time è un divertente gioco con oggetti nascosti sparpagliati per tutte le meravigliose ere storiche del nostro mondo. Usa i suggerimenti criptici per scoprire tutti i segreti mentre esplori i colorati livelli disegnati a mano.
Trova gli oggetti necessari per avanzare alla fase successiva e fatti strada attraverso le quattro grandi ere.

Non ti basta o vuoi scatenare la tua creatività? Sfrutta l’editor che ti permette di creare i tuoi livelli e condividerli nel nostro cloud! Qui puoi anche scoprire, giocare e valutare i livelli creati da persone di tutto il mondo!

Unisciti a Clicky nella sua fantastica avventura in Hidden Through Time!

 

Hidden Through Time

Hidden Through Time

Hidden Through Time

 

Vi piacciono i giochi con oggetti nascosti in stile Where’s Wally? e compagnia bella?

Se la risposta è sì vi consiglio caldamente di scaricare e giocare con Hidden Through Time sui vostri smartphone Android e iPhone :)

Vi aspettano tantissimi livelli suddivisi in varie epoche storiche strapieni di oggetti e personaggi (ben) nascosti da trovare.

Se nei primi livelli il tutto può risultare abbastanza semplice posso garantirvi che col passare del tempo le cose si faranno più toste, vista la quantità di oggetti maggiore da trovare in contesti riccamente addobbati. Voglio vedervi a trovare un cappello nel bel mezzo di un fitto bosco ;)

Una volta terminati tutti i livelli potrete godervela con un extra mica da poco: uno splendido (e allo stesso tempo davvero semplice da utilizzare) editor di livelli con cui potrete sbizzarrivi alla grande e condividere al volo con gli altri giocatori.

E’ presente infatti una funzione cloud proprietaria che vi permette di inviare e scaricare i livelli creati per un divertimento pressochè infinito.

Tecnicamente parlando, il gioco offre una deliziosa grafica in stile cartoon, un sonoro rilassante al punto giusto, comandi ridotti a semplici tap sullo schermo per sgamare o meno gli oggetti nascosti e un livello di difficoltà estremamente equilibrato.

 

Che altro aggiungere? Nulla. Se vi piace il genere fate vostro questo gioco senza pensarci su due volte. Consigliatissimo!

 

Hidden Through Time ANDROID
Hidden Through Time – ANDROID 2,99 €

 

Hidden Through Time IOS
Hidden Through Time – IPHONE 2,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.