HIDDEN LANDS – un rilassante puzzle game visivo

HIDDEN LANDS

HIDDEN LANDS per iPhone e Android è un nuovo e rilassante puzzle game visivo ricco di livelli da completare e… Segreti da scoprire!



 

 

Le maestose terre galleggianti nascondono innumerevoli reliquie.
Guarda attentamente e risolvi le sfide visive per scoprire cosa è successo a queste civiltà.

Hidden Lands è un puzzle game visivo che mescola la meccanica Spot the Difference e Hidden Object con infiniti livelli di gioco.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

– Più di 100 missioni da completare
– 3 antiche civiltà da scoprire
– Infiniti livelli di gioco – Zoom e rotazione comodi
– Condividi le tue isole e reliquie preferite.
– Musica dinamica e rilassante – Meteo dinamico

 

HIDDEN LANDS

HIDDEN LANDS

HIDDEN LANDS

 

Se vi piacciono i puzzle game visuali, con HIDDEN LANDS per iPhone e Android vi divertirete alla grande, poco ma sicuro ;)

Un gioco ricco di livelli e di sfide basate sul dover trovare le differenze o oggetti nascosti in alcune isole 3D ruotabili e zoomabili a piacimento. Ogni livello offre una o più isole con relativa sfida da completare (non ci sono limiti di tempo, tranquilli) e, di tanto in tanto, se avrete buon occhio, anche delle reliquie da collezionare. Con tre ambientazioni differenti e un numero immenso di livelli ne avrete da divertirvi… Anche se va detto che col passare del tempo una certa sensazione di déjà vu la sentirete (dopotutto gira e rigira le sfide son sempre quelle e gli oggetti idem). Poco importa comunque… E’ un passatempo perfetto da giocare nelle brevi pause quotidiane, e non vi metterà assolutamente sotto pressione.

Tecnicamente parlando, HIDDEN LANDS offre una deliziosa grafica 3D low-poly, un accompagnamento sonoro abbastanza vario e rilassante al punto giusto, comandi estremamente semplici da utilizzare e tante, tantissime ore di gioco.

 

Un puzzle senza tante pretese, ben rifinito e divertente da giocare. Se vi piace in genere andate sul sicuro. Se non vi piace… Beh, potete sempre dargli un occhiata, potrebbe diventare il vostro momento di relax quotidiano ;)

 

HIDDEN LANDS ANDROID
HIDDEN LANDS – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

HIDDEN LANDS IOS
HIDDEN LANDS – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.