Hidden Folks – ottima alternativa a Where’s Waldo?

Hidden Folks

Where’s Waldo? è la vostra passione? Con il bellissimo (e originale) Hidden Folks per iPhone e Android ne avrete per ore e ore!



 

 

Cerca gli Hidden Folks (Omini Nascosti) in questo piccolo mondo interattivo disegnato a mano. Srotola le tende, tosa i cespugli e saluta i coccodrilli! Rooooaaaarrrr!!!!!

Una lista di obiettivi ti mostra cosa cercare. Tocca un obiettivo per ricevere un indizio e trovane abbastanza per sbloccare l’area successiva.

Nel caso ti piacciano i dettagli:

– 20+ aree disegnate a mano
– 190+ obiettivi da trovare
– 1400+ effetti sonori prodotti a voce
– 280+ interazioni uniche
– 3 modalità di colori: normale, seppia e notturna
– 22 lingue (tradotto dalla community)

Ancora più aree e modalità in arrivo!

 

Hidden Folks

Hidden Folks

 

Avete mai giocato con “Where’s Waldo?” ??

Se vi piace il genere (ovvero cercare e scovare determinati personaggi, animali ed oggetti nascosti in una schermata piena zeppa di cose) con Hidden Folks per iPhone e Android vi divertirete alla grande!

Vi aspettano infatti più di 20 aree differenti (si parte dalla classica schermata con pochi oggetti fino ad arrivare a dettagliatissimi quartieri, stracolmi di particolari) in cui trovare determinate cose tappando a destra e manca. Ogni oggetto o cosa in movimento è interagibile, quindi preparatevi ad osservare un incredibile quantità di animazioni divertenti e scenette ironiche.

Il comparto tecnico è da applausi: il bravissimo Adriaan de Jongh ha disegnato ogni singolo elemento grafico del gioco (utilizzando uno stile cartoon in bianco e nero riuscitissimo), e ha “addobbato” il tutto con un incredibile quantità di versi parlati (più di 1400 effetti, mica bruscolini eh :) ).

 

L’ottima tecnica, unita a una lunga, rilassante e divertente giocabilità rendono questo gioco un vero e proprio gioiellino. Magari qualcuno potrebbe storcere un po il naso per i 3 euro e passa da spendere, ma posso garantirvi che questo gioco vale ogni singolo centesimo richiesto (oltretutto non sono presenti acquisti in-app).

Consigliato alla grande ;)

 

Hidden Folks ANDROID
Hidden Folks – ANDROID 3,49 €

 

Hidden Folks IPHONE
Hidden Folks – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.