Crea sito

Hi-Ball Rush – un super tributo indie al mitico Pong!

Hi-Ball Rush

Hi-Ball Rush per iPhone e Android è uno splendido tributo al classico Pong con una miriade di ore di divertimento garantito… Per grandi e piccini!

 

 

 

 

Hi-Ball Rush è il più eccitante tributo a Pong, un classico del gaming che da anni ispira e intrattiene generazioni di sviluppatori e gamers.

Una frenetica scalata verso la vetta, fa di Hi-Ball Rush un viaggio senza fine, dove gamer da tutto il mondo mettono alla prova i loro riflessi e le loro abilità strategiche, cercando di collezionare il maggior numero possibile di monete e nel minor tempo possibile!

Cosa stai aspettando?

Comincia subito a giocare! Grazie al bottino raccolto potrai personalizzare il tuo gameplay fatto di mondi e skin esclusive! Diventa il prossimo leader indiscusso della classifica!

 

Hi-Ball Rush

Hi-Ball Rush

 

CARATTERISTICHE

• Usa la tua abilità, evita o sfrutta gli ostacoli con traiettorie estreme.
• Completa fantastici mondi, scopri cosa ti aspetta.
• Migliorati battendo i tuoi record, scala le classifiche.
• Partecipa a eventi sensazionali e scatenati nelle Season.
• Scopri nuove strategie grazie ai bonus attivabili.
• Ottieni skin esclusive dalle chest o usando monete.
• Usa le monete per ottenere speciali privilegi in game.

 

Hi-Ball Rush

Hi-Ball Rush

 

 

 

Chi non ha mai giocato almeno una volta nella vita col mitico Pong? 

Se volete provare una validissima (e sicuramente più aggiornata 🙂 ) alternativa il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo sul vostro smartphone Android o iPhone il nuovissimo tributo del team indie italiano Jyamma Games: Hi-Ball Rush.

 

Un arcade che riprende le meccaniche di base dello storico titolo citato poco sopra, aggiungendoci una divertentissima modalità storia ricca di livelli da superare e (per i più indomiti) una classica modalità endless.

Lo scopo del gioco? Beh… Scalare ogni singolo livello facendo attenzione a non perdere la pallina in giro calcolando al meglio ogni singolo rimbalzo della stessa tra le due barre poste ai lati della schermata e i tantissimi ostacoli presenti. Se ci saprete fare potrete (anzi, dovrete) raccogliere quante più monetine possibili durante al salita, così da poterle spendere per sbloccare nuove e sempre più assurde barre e tanti altri interessanti extra. Logicamente col passare del tempo le cose si faranno sempre più ardue, con tonnellate e tonnellate di ostacoli da evitare o da sfruttare a proprio vantaggio. Posso garantirvi che sarà veramente dura riuscire a completare la modalità storia. Casomai… Beh, c’è sempre la modalità endless che vi farà sudare camionate di camicie… Ma che allo stesso tempo vi regalerà tantissime monetine da spendere 😉

 

Tecnicamente parlando, Hi-Ball Rush offre una coloratissima grafica in stile cartoon (molto variegata nelle ambientazioni e ottimamente animata) e un accompagnamento sonoro ricco di musichette ed effetti divertenti. I comandi su schermo sono ridotti all’osso (e rispondono prontamente agli impulsi) e la longevità è garantita dalle due diverse modalità di gioco e da un livello di difficoltà medio alto ricco di sfida per tutte le età.

 

Un ottimo tributo a Pong, ben programmato e (sopratutto) molto divertente da giocare. Un plauso ai programmatori italiani di questo ottimo arcade indie. Consiglio assolutamente un bel giro di prova 👍👍

 

 

 

Hi-Ball Rush ANDROID
Hi-Ball Rush – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Hi-Ball Rush IOS
Hi-Ball Rush – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.