Hexologic – il puzzle che reinventa le regole del Sodoku!

Hexologic

Hexologic per iPhone e Android è un nuovo e divertente puzzle game con meccaniche di gioco riprese dal classico Sudoku! Da provare al volo!



 

 

Immergiti nel fantastico mondo di Hexologic. Risolvi impegnativi, ma gratificanti rompicapi, ascolta musica rilassante, immergiti nell’atmosfera di gioco e innamorati nuovamente dei sudoku!

Hexologic è molto facile da imparare e nello stesso tempo un gioco logico molto coinvolgente e indipendente dalla lingua. Sulla base di griglie esagonali, il gioco reinventa le regole del sudoku e la porta a un livello completamente nuovo.

Sia i grandi esperti di giochi logici che i principianti si divertiranno un sacco combinando i punti all’interno degli esagoni in tre possibili direzioni, in modo che la loro somma corrisponda a quella dato ai margini. La semplice meccanica di gioco con splendida grafica, musica rilassante e livelli impegnativi, ma non impossibili, garantiranno lunghe ore di divertimento a giocatori di tutte le età.

 

Hexologic

Hexologic

 

IN HEXOLOGIC troverete:

– 4 mondi di gioco completamente diversi
– Oltre 60 emozionanti livelli
– Giochi di logica impegnativi, ma non impossibili
– Ulteriori livelli con sfida a tempo per i giocatori più esperti
– Atmosfera rilassante
– Colonna sonora perfetta per l’ambientazione di gioco
– Giochi logici ispirati al sudoku che ti permetteranno di rilassarti e distrarti!

Immergiti nel mondo di Hexologic e dimostra chi è il vero padrone degli esagoni!

 

Hexologic

Hexologic

 

Appassionati di Sudoku e di puzzle game in generale?

Con “Hexologic” per iPhone e Android (stranamente chiamato “Hexelogic” nella versione per il robottino verde) potrete giocare con un rompicapo incredibilmente divertente e (soprattutto) innovativo!

Il gioco infatti mescola le regole di base del classico Sudoku con nuove meccaniche di gioco basate su una serie di griglie esagoni con dei punti all’interno da combinare in tre possibili direzioni, in modo che la loro somma corrisponda a quella visibile sui margini.. Il risultato è assolutamente fantastico cari lettori… E posso garantirvi che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone dal primo all’ultimo livello (a proposito… Avrete a che fare con la bellezza di 4 mondi differenti suddivisi in più di 60 livelli sempre più ardui – ma non impossibili – da completare).

A livello puramente tecnico, Hexologic offre una bellissima grafica minimalista, affiancata da un comparto sonoro estremamente rilassante (cosa sempre buona e giusta in questo tipo di giochi ;) ).

 

Un gioco assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere e non solo… Consiglio un bel giro di prova a tutti (costa un inezia oltretutto e non presenta acquisti in-ap) !!!

 

Hexelogic ANDROID
Hexelogic – ANDROID 0,99 €

 

Hexologic IPHONE
Hexologic – IOS 1,09 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.