Help! I’m Haunted – splendido arcade retrò per iPhone!!

Help! I'm Haunted

Altro che Ghostbuters!

Preparatevi a dare la caccia ai fantasmi in Help! I’m Haunted, un nuovo ed appassionante arcade retrò da provare su iPhone!

 

 

 

Help! I’m Haunted vi mette nei panni dell’audace esorcista freelance Harry B. Spooked contro lo sciame di sinistri fantasmi che infestano Neotransylvania.

Saltate, schivate e sparate di livello in livello in questo platform vecchia scuola. Quando Harry riceve la chiamata, deve correre sulla scena e iniziare a far saltare in aria il posto, sia che si tratti di un campeggio inquietante, di una fattoria spaventosa o di un ristorante pieno di morti inquieti!

Dopo aver inviato legioni di fantasmi, scheletri, mostri e brividi assortiti al loro ultimo riposo, Harry può sfruttare il loro potere oscuro e utilizzarlo sotto forma di potenti armi sperimentali. Ci sono cinque diverse armi spettrali da da raccogliere, e ognuna di esse può essere potenziata più volte per creare l’arsenale definitivo. Harry avrà bisogno di equipaggiamenti potenziati, perché verrà messo a dura prova da epiche battaglie contro il temibile Frankenstein e le malvagie Streghe.

 

Help! I'm Haunted

Help! I'm Haunted

 

CORRETE, SALTATE e SPARATE per i livelli contro orde di mostri provenienti da un’altra dimensione!

 

· Usate i poteri della forza oscura, trasformando i poteri e gli incantesimi dei nemici in armi sempre più potenti.

· Viaggiate attraverso la città di NEO-TRANSILVANIA e salvate i civili indifesi da luoghi come il CAMPEGGIO CREEPY, la SCUOLA SINISTRA, le MINIERE MACABRE e MOLTO, MOLTO ALTRO!

· Combattete faccia a faccia contro potenti boss, capaci di mandare a fuoco il vostro cervello! Affrontate le cattivissime streghe prima di arrivare allo scontro contro il freddo e pericolosissimo FRANKENSTEIN!!

 

Help! I'm Haunted

Help! I'm Haunted

 

 

Dopo una lunghissima attesa il dinamico duo del team Sky Pirate Studios rilascia ufficialmente Help! I’m Haunted su iPhone!

Un platform arcade che farà gioire alla grande i tantissimi amanti dei giochi retrò (e non solo) dei bei tempi andati ❤

 

Nei panni di un tostissimo acchiappa fantasmi dovrete infatti ripulire l’intera cittadina di Neotransylvania da mostri e fantasmi di ogni genere, compresi gli immancabili boss di fine livello. Vi aspettano una grande varietà di ambientazioni da visitare e disinfestare a suon di armi “spiritiche”, che potrete potenziare sempre più mano a mano che proseguirete nell’avventura. Occhio però… Non sarà una passeggiata affrontare la grande varietà di spiriti, zombie e mostri vari se non saprete adeguare a dovere il vostro armamentario, quindi oltre a fare pizza pulita e a portare a casa la pellaccia di missione in missione dovrete effettuare le giuste scelte tra i tanti potenziamenti.

L’azione è fin da subito intensa ed elettrizzante, e il livello di difficoltà sale velocemente, tanto da risultare un pelino frustrante nelle ultime fasi dell’avventura (per non parlare degli scontri diretti contro i boss di fine livello, pronti a farvi vedere i sorci verdi al minimo errore 😉 ).

 

Passando al comparto tecnico… Beh… Personalmente l’ho trovato assolutamente fantastico!

Grafica retrò in purissima pixel art, varia e ricca, ricchissima di particolari ed effetti speciali; sonoro chiptune fatto con passione e maestria, comandi abbastanza ben inserirti su schermo e gestibili senza difficoltà, longevità garantita dal buon numero di livelli e difficoltà (come ho scritto poco sopra) medio / alta.

Un platform arcade che saprà tenere incollati allo schermo del proprio iPhone non solo gli appassionati di retrogaming, ma anche chi vuole godersi un gioco divertente e impegnativo al punto giusto. 

Non fatevelo scappare cari lettori… Una perla del genere non si vede tutti i giorni ❤❤❤❤❤

 

Help! I'm Haunted IPHONE
Help! I’m Haunted – IOS 3,49 €

 

Precedente ARCHIVIO SCONTRINI - le migliori app per Android Successivo Monitoraggio del sonno - le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.