Heck Deck – il primo Bullet Hell Card Game della storia!

Heck Deck per iPhone e Android

Heck Deck per iPhone e Android mescola un intenso sparatutto Bullet Hell con un gioco di carte collezionabili. Assurdamente divertente!



 

 

Heck Deck è un gioco di carte bullet hell dove le pallottole sono carte e il tempo solo quando ti muovi. Esplora 5 livelli pieni di nemici e boss unici, scopri decine di carte e visita i negozi per comprare e vendere carte in cambio di salute!

In 5 livelli diversi, Heck Deck sfiderà la tua destrezza e precisione durante le fasi bullet hell e le tue capacità strategiche quando usi le carte. Ogni carta che prendi costa almeno un punto vita, perciò fai attenzione a quali carte raccogli.

Il mondo astratto e minimalista di Heck Deck è realizzato con un simpatico stile grafico disegnato a mano. Ciascun livello del gioco ha il suo universo, la sua musica, i suoi nemici e, ovviamente, il suo boss.

 

Heck Deck per iPhone e Android

 

Caratteristiche principali di Heck Deck:

– 5 livelli diversi, ciascuno con la sua musica
– Simpatico stile grafico disegnato a mano
– Un’ambientazione unica per ciascun livello
– Decine di attacchi e incantesimi per il giocatore
– Più di 30 nemici e boss
– Un sistema di acquisto carte tramite il negozio

La strategia creata dall’uso delle carte unita alla destrezza richiesta nelle fasi bullet hell rende Heck Deck davvero unico! Sarai all’altezza della sfida?

 

Heck Deck per iPhone e Android

Heck Deck per iPhone e Android

 

Finalmente qualcosa di nuovo, divertente e (molto) impegnativo da giocare su smartphone!

Heck Deck per iPhone e Android riesci infatti a mescolare due generi totalmente diversi (un classico sparatutto Bullet Hell e un card game) in un solo gioco :)

Lo stile di gioco come in tutti gli sparatutto arcade è semplice: dovrete controllare la vostra astronave (in questo caso una sorta di fantasmino) schivando i colpi nemici e ricambiando senza pietà… Solo che in questo caso per sparare dovrete selezionare una delle poche carte che avrete a disposizione nel vostro deck!

Ogni carta offre un potere diverso, che andrà selezionato con estrema attenzione a seconda della situazione (alcune possono teletrasportarvi per evitare una collisione, altre attaccare, altre ancora lanciare potenti super mosse e così via). Potrete guidare il fantasmino muovendo il dito sullo schermo, e se lo toglierete la schermata si bloccherà istantaneamente permettendovi di selezionare la carta da utilizzare. Logicamente avrete pochissimi istanti per scegliere… E se svuoterete il vostro deck potrete aggiungerne di nuove in cambio di un po’ di energia vitale (con tutti i pro e i contro del caso). Per fortuna è possibile vendere e comprare nuove carte negli appositi “mercatini” tra un livello e l’altro, e sbloccare col passare del tempo tanti nuovi potenziamenti che vi permetteranno di far molto male non solo ai nemici, ma anche ai tostissimi boss del gioco.

Sarà dura arrivare alla fine, ma l’alto livello di sfida unita a questo interessante mix di meccaniche saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone dall’inizio alla fine. Con decine di carte, svariati tipi di nemici e la bellezza di cinque mondi diversi da completare… Ne avrete da divertirvi ;)

Tecnicamente parlando, Heck Deck offre una bella grafica in pixel art disegnata a mano, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi semplici da imparare ma difficili da gestire. 

Il gioco perfetto per chi vuole mettere a dura prova non solo i propri riflessi… Ma anche la propria materia grigia ;)

Candidato fin da subito a diventare uno dei migliori (e più originali) giochi del 2022. Da provare al volo!

 

 Heck Deck ANDROID
Heck Deck – ANDROID 2,99 €

 

Heck Deck IOS
Heck Deck – IPHONE 2,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.