healthcare4mobile – le app per esercitare e migliorare la vista

healthcare4mobile

healthcare4mobile offre per i dispositivi Android la bellezza di 9 applicazioni differenti per esercitare e migliorare la propria vista!



 

healthcare4mobile – la cura per gli occhi gratuita e a portata di mano.

Una serie di applicazioni assolutamente uniche e capaci (attraverso una serie di test) di farvi capire se i vostri occhi soffrono di qualche patologia o se sono in piena salute.

 

Ognuna delle applicazioni disponibili per Android offre determinate caratteristiche:

TEST DI VISIONE

Rileva i problemi degli occhi: abbiamo creato vari esami della vista per eseguire uno screening completo per l’individuazione di eventuali problemi agli occhi. I nostri Quiz vi aiuteranno a testare le vostre conoscenze sulla salute degli occhi e sulla loro cura.

LA TERAPIA ATTRAVERSO GLI ESERCIZI

Sulla base dei risultati dei test degli occhi, vi verranno offerti dei piani di formazione personalizzati quotidianamente. Abbiamo creato un elenco di esercizi che supportano una grande varietà di problemi di visione per contribuire a mantenere alta la salute dei vostri occhi.

CONOSCERE LA SALUTE DEGLI OCCHI CON EYE CARE HUB

Abbiamo progettato “Eye Care HUB” per rispondere a qualsiasi domanda sulla salute degli occhi. E ‘costantemente aggiornato con suggerimenti per la cura degli occhi, fatti, articoli per la salute degli occhi, ricette, consigli di emergenza e altre informazioni utili. Se avete ancora domande senza risposta potete contattare uno dei nostri oculisti.

 

L’applicazione “di base” si chiama  Eye Exercises – Eye Care Plus, e vi permette di analizzare e conoscere la salute dei vostri occhi con alcuni semplici test.

 

Ecco il video dimostrativo:

 

Nel caso di problematiche conosciute (o per approfondire alcuni dubbi sulla qualità della vostra vista) potete scaricare le applicazioni Eye Test, Visual Acuity Test, Color Blind Test, Astigmatism Test, Central Vision Test, Duochrome Acuity Test, Red Desaturation Test e Contrast Sensitivity Test. Con queste app potrete allenare la vostra vista e ricevere utilissimi consigli.

Tutte le app sono disponibili gratuitamente e liberamente utilizzabili. L’interfaccia grafica (in perfetto Material Design) è ottimamente realizzata e semplicissima da utilizzare su tutte le app.

Unico “neo” di questa bellissima suite? La mancata localizzazione in italiano… Troverete solo ed esclusivamente la lingua inglese, ma posso comunque garantirvi che i test, le informazioni e i consigli sono estremamente comprensibili.

 

Se volete provare le applicazioni di healthcare4mobile sul vostro smartphone Android eccovi i link diretti ai rispettivi download:

 

Eye Exercises - Eye Care Plus ANDROID
Eye Exercises – Eye Care Plus – ANDROID GRATIS

 

Visual Acuity Test ANDROID
Visual Acuity Test – ANDROID GRATIS

 

Color Blind Test ANDROID
Color Blind Test – ANDROID GRATIS

 

Central Vision Test ANDROID
Central Vision Test – ANDROID GRATIS

 

Red Desaturation Test ANDROID
Red Desaturation Test – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.