Hamsterdam – l’arte marziale dei criceti arriva su smartphone!

Hamsterdam

Hamsterdam è un nuovo rullacartoni con protagonista un piccolo ma tostissimo criceto! Da provare al volo su iPhone e Android!



 

 

Gioca nei panni del piccolo Pimm, il criceto eroe, e padroneggia le più potenti arti marziali. Suonale a tutti attraverso i vari distretti in un palpitante viaggio per sconfiggere bande di tirapiedi, salvare il nonno e riportare la pace a Hamsterdam.

Hamsterdam, una volta pacifica e serena, è in pericolo! Il vile cincillà Marlo e la sua gang di tirapiedi stanno seminando il caos più totale.

Oscilla, agita e colpisci per farti strada tra le vie di Hamsterdam. Vivi un’avventura frenetica, segui il ritmo per eseguire combo impeccabili e diventa il leggendario maestro dell’Hamster-fu.

 

Hamsterdam

Hamsterdam

 

– Oscilla e agita per dare una lezione epica ai malvagi scagnozzi.
– Un mix unico di frenesia tipica dei picchiaduro, di ritmo e di riflessi pronti.
– Padroneggia l’antica arte marziale dei criceti, l’Hamster-fu.
– Intensi e brutali scontri con boss. Piovono bombe! Prova a schivarne 1.483.
– Affronta il capo cincillà di una gang, una banda di tipi che indossano bidoni della spazzatura e tirapiedi scola-tonic.
– Salva gli abitanti di Hamsterdam e il nonno. Guida la resistenza per salvare Hamsterdam.
– Dall’alta moda all’abbigliamento di strada, i più sopraffini outfit da criceto per mosse di alta classe.
– Guida l’Ham-mobile con stile: un monopattino a due ruote cromato, perfetto per numeri spettacolari.

 

Hamsterdam

Hamsterdam

 

Dopo una lunga attesa… E’ finalmente arrivato il momento di malmenare di brutto!

Hamsterdam per iPhone e Android è un picchiaduro con protagonista il piccolo e simpatico (si fa per dire) Pimm, leggendario maestro dell’Hamster-fu sempre pronto a dimostrare le sue incredibili doti al nemico. La città del protagonista sta cadendo in una spirale di crimine, povertà e degenerazione. Quale occasione migliore per dare una sistemata agli scagnozzi e ai boss locali per riportare il tutto alla normalità?

Spetta a voi quindi (nei panni del piccoletto) scendere nelle strade della cittadina, e affrontare livello dopo livello i malviventi. Potrete farlo con un sistema di controllo innovativo (basato su tap, swipe e movimenti vari), che vi permetterà di malmenare più nemici allo stesso tempo, ma solo se sarete abbastanza veloci nell’eseguire le mosse adatte.

Col tempo potrete imparare nuove mosse e perfezionare quelle già acquisite, fino a diventare una vera e propria belva (altro che criceto :) ) capace di colpire duro e di schivare alla velocità della luce. Per spezzare il ritmo di gioco di tanto in tanto dovrete superare delle fasi “runner” basate sempre su velocità di esecuzione e su riflessi veloci.

La varietà delle ambientazioni è notevole, così come i livelli da superare… Anche se a lungo andare il tutto sembra un po troppo ripetitivo; ma se amate il genere penso non avrete alcun problema nel proseguire fino alla fine. Di botte e super mosse ce ne sono a volontà, così come malviventi e boss da stendere :)

Tecnicamente parlando, Hamsterdam offre una bellissima grafica tridimensionale in stile cartoon (ricca di ottime animazioni e di sequenze interattive), un sonoro tutto sommato curato e con un buon numero di urli ed urletti vari, comandi che all’inizio richiedono un attimo di allenamento per essere utilizzati al meglio e un gran numero di livelli da superare.

 

Un picchiaduro arcade innovativo nelle meccaniche di gioco e divertente da giocare. Forse un pò ripetitivo nel tempo ma comunque molto godibile.

Da provare ;)

 

Hamsterdam ANDROID
Hamsterdam – ANDROID 2,19 €

 

Hamsterdam IPHONE
Hamsterdam – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.