GWENT – il gioco di carte di The Witcher è arrivato su iPhone!

GWENT

Dopo aver spopolato in tutto il Mondo… E aver messo paura anche al mitico Hearthstone.. GWENT: The Witcher Card Game è arrivato anche su iPhone!



 

 

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo.

Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

 

GWENT

GWENT

 

UN FREE TO PLAY CHE VALE IL TUO TEMPO

Un sistema di progressione equilibrato e divertente trasforma lo sforzo di creare una collezione di carte competitiva in piacere allo stato puro. Gioca a GWENT, senza fronzoli.

AVVINCENTI BATTAGLIE

La stupenda grafica disegnata a mano arricchita da accattivanti effetti speciali infonde vita in ogni carta, scontro e campo di battaglia, rendendo GWENT non solo divertente da giocare, ma anche bello da vedere.

L’ABILITÀ TRIONFA SULLA FORTUNA

Annienta il nemico con la forza bruta o battilo giocando d’astuzia. Il sistema di gioco a round di GWENT apre un mondo di possibilità strategiche con cui cimentarsi.

FACILE DA IMPARARE, APPAGANTE DA PADRONEGGIARE

Schiera le carte su due file strategiche, quella del combattimento corpo a corpo e quella del combattimento a distanza. Ottieni più punti dell’avversario per vincere un round. Vinci due round su tre per vincere la partita. Non sarà semplice, ma chi ha mai detto che lo sarebbe stato?

LA RESPONSABILITÀ DELLA SCELTA

Parti con 10 carte in mano che potrai giocare fin dall’inizio. Sta a te decidere se schierare subito la tua unità più forte oppure conservarla per un momento più opportuno.

 

GWENT

GWENT

 

GWENT: The Witcher Card Game è arrivato anche su iPhone per la gioia dei tantissimi appassionati di giochi di carte collezionabili :)

Nato come mini gioco di The Witcher 3, GWENT ha suscitato fin da subito un grande interesse, tanto da essere stato poi “trasformato” in un gioco vero e proprio e convertito su più piattaforme, raccogliendo sempre più consensi e giocatori sparsi in tutto il Mondo. 

Senza entrare troppo nei dettagli (per descrivere un gioco di carte simile ci vorrebbe qualche oretta), potrete scegliere la vostra fazione preferita tra le 5 disponibili (Regni del Nord, Skellige,  Mostri, Scoia’Tael e Nilfgaard) e iniziare a duellare con il vostro mazzo base da 25 carte. Le meccaniche di gioco si differenziano notevolmente da Hearthstone, puntando più sulla furbizia e sulla previsione delle future mosse avversarie. Ne derivano quindi scontri più studiati e spesso ricchi di colpi di scena tali da mandare all’aria in un colpo solo strategie su strategie. 

A seconda degli esiti delle battaglie riceverete i classici compensi che vi permetteranno di sbloccare nuove carte (è possibile riceverne anche giocando con delle missioni ad hoc o giocando nella classica arena), o addirittura di potenziarle. Col tempo potrete quindi tirar su un mazzo coi contro fiocchi per far vedere i sorci verdi agli avversari ;)

Tecnicamente parlando, GWENT da la birra a tutta la concorrenza, Hearthstone compreso. La bellissima grafica, affiancata da un sonoro di ottima qualità garantiscono un esperienza audiovisiva di prim’ordine. I comandi risultano semplici da utilizzare e la longevità è garantita non solo dalle infinite battaglie online, ma anche (e sopratutto) dalla continua e spasmodica ricerca di portare a casa carte sempre nuove e rare. 

Certo, se lo vorrete potrete velocizzare alla grande i tempi usando la carta di credito… Ma alla fine che gusto ci sarebbe? :)

 

Se vi piace il genere e non avete mai provato GWENT su PC o console… Beh, è arrivato il momento di farlo sul vostro iPhone.

 

GWENT: The Witcher Card Game IPHONE
GWENT: The Witcher Card Game – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.