Gunslugs: Rogue Tactics – un devastante stealth game per iPhone!

Gunslugs: Rogue Tactics

Gunslugs: Rogue Tactics – non solo azione al cardiopalma… Ma anche tanta tattica stealth in purissima pixel art!



 

 

Ciao, sono Pascal di Orangepixel, il creatore di questo gioco!

Cosa puoi aspettarti da Gunslugs: Rogue Tactics: mi piace mescolare i generi nei miei giochi, e per questo ho voluto sviluppare un action-platformer con una serie di funzionalità che aggiungono un approccio più furtivo e tattico con alcune caratteristiche rogue-lite!

L’idea è che sei libero di affrontare questo gioco nel modo che preferisci: sgattaiolare in giro e prenderti il ​​tuo tempo per abbattere i nemici? Ce la puoi fare! Preferisci correre con le armi spianate tra le fiamme? Sei così bravo? Beh, provaci!

Il mio consiglio? Mescola gli stili e sii più tattico col tuo approccio. Spesso è più intelligente non impegnarsi con un grande gruppo di nemici.. E’ meglio piuttosto eliminarli uno ad uno o con una bomba appiccicosa ben piazzata. In altre situazioni lanciarsi in stile Rambo è probabilmente la migliore possibilità di sopravvivenza e arrivare all’elicottero!

Il gioco utilizza ambienti generati proceduralmente rendendo ogni partita un’esperienza diversa, e fallire la tua missione è solo una scusa per riprovarci, dato che il tuo team di partenza sarà sempre diverso e le ambientazioni offriranno nuove sfide e diversi layout delle costruzioni per intrufolarti come vorrai!

 

Gunslugs: Rogue Tactics

Gunslugs: Rogue Tactics

 

Caratteristiche principali:

Obiettivi: completa le missioni per progredire nel gioco

Stealth – evita le telecamere di sicurezza, nasconditi dai nemici e falli distrarre con rocce, palline da tennis o altri oggetti lanciabili.

Bottino – una varietà di oggetti è lì per aiutarti nelle tue missioni! Scudi, elmetti, diversi tipi di scarpe, EMP, armi e altro. Impara come utilizzare ogni oggetto nel modo più ottimale per aiutarti a sopravvivere nelle missioni

Generazione procedurale – ogni partita verrà generata in modo diverso, aumentando alla grande la rigiocabilità!

 

Gunslugs: Rogue Tactics

 

Appassionati della serie Gunslugs e delle sue devastanti partite?

Bene, se volete gustarvi un piacevole “extra” vi consiglio di scaricarvi al volo il nuovissimo “Gunslugs: Rogue Tactics” sui vostri iPhone!

L’extra di cui parlo è l’aggiunta dello stealth, che vi consente di far a pezzi i soliti ed immancabili nemici anche con la furbizia ;) 

Certo, potrete sempre scatenare il vostro immenso arsenale contro il nemico, ma (se lo vorrete) potrete anche godervela alla grande e risparmiare qualche barra di energia sfruttando oggetti sparsi per le ambientazioni (come barili esplosivi, pesi da sganciare e così via).

Se ci saprete fare potrete godervi delle morti estremamente sanguinolente di massa, e proseguire come se nulla fosse verso il prossimo obiettivo.

La varietà di livelli è estremamente varia vista la generazione procedurale degli stessi, e (bene o male) difficilmente vederete lo stesso livello più di una volta. Non mancano inoltre i soliti tanti amici da salvare (e utilizzare poi nel gioco), un armamentario di tutto rispetto e tanti, tantissimi potenziamenti per rendere sempre più forti e competitivi i vostri eroi. 

A livello tecnico, Gunslugs: Rogue Tactics offre la classica grafica in pixel art già vista nei precedenti episodi (sempre più variegata, ben animata e ricca di ottimi effetti speciali comunque eh ;) ), un comparto sonoro stracolmo di ottimi effetti esplosivi, comandi ridotti all’osso e una rigiocabilità garantita dai tanti livelli da completare e dai tanti personaggi da sbloccare.

 

Un platform ricco, ricchissimo di azione (anche in salsa stealth finalmente) che conquisterà non solo gli appassionati della serie, ma anche chi vuole godersi un intenso sparatutto in salsa retrò.

Forse un po costosetto… Ma comunque consigliato alla grande ;)

 

Gunslugs: Rogue Tactics IPHONE
Gunslugs: Rogue Tactics – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.