Gun Rounds – un roguelite a turni ricco di azione!!

Gun Rounds

E’ un roguelite… A turni… Pieno di azione… Ed è in purissima pixel art! Gun Rounds per Android è un vero gioiello!



 

 

Gun Rounds è un gioco con protagonista un piccolo e squallido personaggio che dovrà farsi strada tra sciami di nemici. Uno sparatutto a turni con elementi roguelite che saprà mettere alla prova la tua tattica, la tua abilità di tiro al bersaglio e i tuoi riflessi!

Caratteristiche:

– Attraversa 4 mondi diversi, ognuno popolato da nemici distinti e pericolosi!
– Raccogli decine di armi uniche che vanno da una semplice pistola a un raggio di sole o a una ghigliottina
– Raccogli tesori luccicanti!
– Visita il negozio e acquista aggiornamenti e oggetti con i tuoi soldi guadagnati duramente
– Combatti il ​​negoziante se ti senti esuberante
– Sblocca nuove tavolozze!
– Un misterioso capo finale … Riuscirai a raggiungerlo?

 

Gun Rounds

Gun Rounds

 

Gun Rounds per Android è un nuovissimo indie “raccomandato” agli amanti dei giochi a turni in salsa (ultra) retrò!

Nei panni di un piccoletto posto nella parte bassa dello schermo dovrete combattere contro lunghe sequenze di nemici sparsi per ben quattro differenti mondi… Utilizzando al meglio i vostri attacchi e le vostre difese di turno in turno ;)

Dovrete studiare i nemici di volta in volta… Capire quando è il migliore momento per colpirli e per pararvi dai loro attacchi… Sfruttare nei momenti più opportuni il lancio di super mosse e cercare di non ricevere troppi danni nel tempo. Sembra semplice, tutta una questione di riflessi e di tattiche veloci… Ma vista la varietà di nemici (e spesso vi troverete in netta inferiorità numerica) e la loro capacità innata di scaricarvi contro attacchi in concatenazione posso garantirvi che non sarà affatto semplice riuscire ad arrivare al classico e immancabile scontro finale ;)

Di tanto in tanto potrete effettuare acquisti presso il classico negozietto per tirar su la vostra salute e potenziare per bene i vostri colpi, così da rispondere a dovere agli attacchi nemici sempre più pesanti. Ah! Se vorrete potrete addirittura sfidare il negoziante stesso… E in caso di vittoria portare a casa degli interessanti potenziamenti extra o addirittura rari!

Un mix di azione al fulmicotone unita ai classici turni che mantengono davvero alto l’interesse e (sopratutto) il divertimento. Col passare del tempo affinerete sempre più le vostre capacità, portando gli scontri a livelli davvero intensi e ricchi di colpi di scena… Ma occhio, se ci rimetterete le penne perderete buona parte dei vostri poteri!

Tecnicamente parlando, Gun Rounds per Android offre una grafica incredibilmente retrò (chi ha detto Downwell??), ma non per questo bella da vedere e ricchissima di effetti speciali. Il sonoro accompagna con un buon numero di sottofondi estremamente orecchiabili, i comandi sono ridotti ai semplici tap sullo schermo… E la difficoltà sale abbastanza velocemente. Non che sia un male, anzi!

 

Che altro aggiungere???? Assolutamente nulla. Fatelo vostro ad occhi chiusi. Per quel che costa ne vale assolutamente la pena ;)

 

Gun Rounds ANDROID
Gun Rounds – ANDROID 2,59 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.