Gumslinger – i duelli più gommosi e mollicci di sempre!

Gumslinger

Preparatevi a vestire i panni di una caramella gommosa in Gumslinger… E a diventare la pistola più veloce del west! Da provare su iPhone e Android!



 

 

Benvenuto in Gumslinger. Un mondo di caramelle gommose con sparatorie intense, incredibili colpi di abilità e missioni pazze e divertenti.

– Duella contro Gumslinger di tutto il mondo nei tornei PvPb, con 64 giocatori ma un solo vincitore.
– Una vasta gamma di missioni di abilità
– Incredibile divertimento fisico-morbido
– Molte pistole diverse da sbloccare
– Modella le tue pistole con varianti incredibili
– Un sacco di fantastici Gumslinger da collezionare
– Invia il tuo gruppo di Gumslinger a caccia di taglie per te
– Tanti livelli e ambientazioni diverse
– Grandiosi achievements e ricompense da collezionare
– Sali sempre più in alto nella classifica

Gumslinger è una combinazione unica di abilità, competizione, fisica, caramelle gommose appetitose e grande divertimento!

 

Gumslinger

Gumslinger

Gumslinger

 

Che ne dite di mettervi alla prova con una lunga, lunghissima serie di cruenti e veloci duelli all’ultimo “sangue”… Oddio, sangue… Mica tanto visto che i protagonisti di questo gioco sono delle caramelle molto gommose :)

Gumslinger è infatti un nuovo e divertente casual indie basato sulla fisica (gommosa) e su scontri diretti contro altri avversari gestiti dall’IA a suon di colpi di pistola. una volta superato un breve tutorial che vi farà prendere la mano con i comandi inizierete subito a passare le selezioni (contro altri 64 giocatori) a suon di match diretti.

Più sarete bravi a gestire i vostri movimenti gommosi e la vostra mira, più possibilità avrete di vincere riempiendo di piombo il vostro avversario. Semplice no? Beh, mica tanto visto che col passare del tempo avrete a che fare con ambientazioni sempre più ricche di ostacoli e oggetti vari che vi renderanno la vita (e la mira) sempre più difficile. preparatevi quindi a rimbalzare, rotolare e saltare via di qua e di là, facendo a volte una brutta fine per un semplice movimento (o sparo) sbagliato. Allo stesso tempo però ridere come pazzi nel vedere certe scene… :)

L’ironia infatti è il punto su cui si basa l’intera produzione. Personaggi mollicci e goffi con vocine in stile Minions da collezionare, armi sempre più assurde, livelli variegati con pericoli di ogni genere e molto altro sapranno tenere alto l’interesse e la voglia di proseguire… Anche per farsi qualche risata durante l’azione.

Tecnicamente parlando, Gumslinger offre una bella grafica 3D affiancata da una fisica “molliccia” di tutto rispetto, un comparto sonoro ricco di divertenti frasi e vocaboli assurdi, un livello di difficoltà crescente tutto sommato abbastanza equilibrato e una longevità davvero notevole grazie non solo ai tantissimi livelli da affrontare, ma anche per le missioni extra da affrontare e gli achievements da sbloccare nel tempo.

Un casual divertente e ironico come pochi… Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Gumslinger ANDROID
Gumslinger – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Gumslinger IOS
Gumslinger – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.