Guida Identità Golose – i migliori ristoranti d’autore in un app!

Guida Identità Golose

Guida Identità Golose per iPhone e Android è una vera e propria guida ai migliori indirizzi gastronomici e ai ristoranti d’autore!



 

Guida Identità Golose

 

La Guida ai Ristoranti di Identità Golose è una mappatura accurata dei migliori indirizzi gastronomici che valgono un viaggio o una sosta.

È una guida diversa da tutte le altre perché non dispensa voti ma suggerisce un’ampia selezione di locali che sono espressione del meglio di ciò che si può sperimentare a tavola, spaziando tra ristoranti gourmet, osterie contemporanee, pizzerie di qualità, con un’attenzione speciale dedicata agli chef più giovani che stanno ridisegnando il futuro della cucina d’autore.

Un efficace sistema di filtri e geolocalizzazione, unito a un impianto grafico chiaro ed elegante, assicura un’esperienza di navigazione agile e dinamica che permette di individuare il locale ideale in ogni luogo e per ogni occasione.

Voluta da Paolo Marchi (curatore) e Claudio Ceroni, fondatori di Identità Golose Congresso Internazionale di Cucina e Pasticceria d’Autore, la guida è realizzata grazie al contributo di oltre 80 collaboratori coordinati dal caporedattore e food writer Gabriele Zanatta.

Il risultato è un appassionato lavoro di indagine che racconta, con autorevolezza e con lo sguardo sempre aperto sul futuro, la vitalità della cucina di qualità in tutte le sue espressioni.

 

Guida Identità Golose

 

Guida Identità Golose per iPhone e Android è una vera e propria guida creata appositamente per chi ama la buona gastronomia (nazionale ed internazionale), con un occhio di riguardo nei confronti dei giovani chef che si stanno facendo notare.

Un applicazione ricchissima di contenuti e di approfondimenti, con un gran numero di ristoranti gourmet, osterie contemporanee, pizzerie di qualità e molto altro ancora, tutte con relativa scheda identificativa, recensioni e una comoda mappa geolocalizzata.

Non manca poi il classico motore di ricerca integrato con filtri di ogni genere che vi aiuterà a trovare al volo il vostro genere di cucina preferita. Le valutazioni sono scritte da oltre 80 professionisti del settore e consultabili liberamente. 

L’interfaccia grafica dell’applicazione è davvero ben fatta, bella da vedere, semplice da consultare e con tutto quello che serve per cercare e trovare quanto di meglio possa offrire il Bel Paese e il resto del mondo in ambito culinario e non solo.

Occhio però, come ho scritto poco sopra qui si parla di cucina d’autore e di chef giovani che stanno innovando e spaziando con nuove e interessanti proposte.

 

Se amate la buona cucina (e non solo) e siete sempre alla ricerca di un nuovo locale dove poter assaporare piatti ricercati e innovativi… Con questa comoda applicazione troverete la pace dei sensi ;)

Consiglio un bel giro di prova, sono certo che non la mollerete più (visto che viene aggiornata molto spesso oltretutto ;) ).

 

Guida Identità Golose ANDROID
Guida Identità Golose – ANDROID GRATIS

 

Guida Identità Golose IOS
Guida Identità Golose – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.