GuestToGuest per iOS e Android – l’app per scambiarsi la casa

GuestToGuest

GuestToGuest per iPhone e Android è l’applicazione che permette agli utenti di scambiarsi la casa per il week o per le ferie in maniera semplice e sicura!

 

 

GuestToGuest

 

Gratuito, flessibile e sicuro: con l’app GuestToGuest, organizza subito i tuoi weekends e le tue vacanze in tutta semplicità in 187 paesi.

GuestToGuest è il primo sito internet di scambi di case o d’appartamenti gratuito. Organizzato come un Social Network , la piattaforma permette scambi non reciproci grazie ad un sistema di punti: i GuestPoints.

Maggiore è il numero di GuestPoints accumulati, maggiori sono le possibilità di partire dove e quando si vuole.

 

GuestToGuest

GuestToGuest

 

Cinque consigli per utilizzare l’applicazione :

1. Iscriviti, completa il tuo profilo e il profilo della tua casa,
2. Inserisci una destinazione ed aggiungi le case dei tui sogni ai tuoi preferiti,
3. Scambia messaggi con gli altri utenti grazie al nostro sistema di messaggi integrato per organizzare il tuo prossimo viaggio,
4. Parti in tutta tranquillità grazie ai servizi opzionali di GuestToGuest,
5. Accogli a tua volta per guadagnare dei GuestPoints e ripartire a casa di qualsiasi altro utente del sito.

Scarica subito l’applicazione GuestToGuest !

 

GuestToGuest

 

 

Ecco un applicazione che tornerà sicuramente utile agli appassionati di viaggi (e non solo)!

GuestToGuest per iPhone e Android è l’app gratuita (sono presenti dei servizi a pagamento – assicurazione, cauzione e verifica – non obbligatori comunque) che permette agli utenti registrati di scambiarsi la casa in maniera semplice e sicura. 

Dopo la classica registrazione vi troverete ad aver a che fare con un vero e proprio social dove poter conoscere nuovi amici con cui discutere ed eventualmente scambiare la casa per un week o per le ferie. Più scambi farete, più “GuestPoints” (la moneta virtuale dell’app) accumulerete e potrete in seguito spendere per nuovi scambi.

L’interfaccia grafica (pulita nel design e davvero semplice da usare) offre tutto il necessario, compresa una chat integrata.

Con una copertura attuale di 187 paesi, quasi 400.000 case / appartamenti sparsi in tutto il mondo e la garanzia di poter operare in maniera sicura, GuestToGuest è in assoluto l’app perfetta per chi ama scambiare la propria casa per le ferie.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori 😉

 

 

GuestToGuest ANDROID
GuestToGuest – ANDROID GRATIS

 

GuestToGuest IPHONE
GuestToGuest – IOS GRATIS

 

GuestToGuest per iOS e Android – l’app per scambiarsi la casa ultima modifica: 2018-04-09T08:46:51+00:00 da xantarmob
Precedente Original Journey per iOS e Android - uno sparatutto davvero originale! Successivo Univadis - l'app per chi studia e lavora nel settore sanitario