Grudgeball – lo sport del futuro arriva su iOS e Android !

Grudgeball

Grudgeball – lo sport più pericoloso del futuro arriva sui vostri smartphone iOS e Android !

Altro che palla guerra… 😉

 

Beccatevi al volo il trailer ufficiale di Grudgeball !

 

Lanciati a capofitto nell’azione con lo sport estremo più estremo del futuro e unisciti a Mordecai, Rigby e agli altri protagonisti di Regular Show in Grudgeball: Missione Caosfera!

SPORT ESTREMI DEL FUTURO
Nel lontano futuro, l’intensità sostenuta di Grugdeball ne fa lo sport più diffuso e pericoloso al mondo. Scegli la tua squadra e scendi in campo sfidando gli avversari in uno scontro tre-contro-tre per la supremazia. Scatenati con lanci, bloccaggi, contrattacchi e le mosse più sorprendenti per dimostrare la tua superiorità!

ALLA CONQUISTA DELLA CAOSFERA
Affronta un livello dopo l’altro per salvare Pops, in un percorso alla scoperta dei misteri della Caosfera e di mod arena come pareti velocizzanti, barriere di rimbalzo, multicannoni, portali dimensionali e altri espedienti in grado di trasformare completamente il tuo gioco.

 

Grudgeball
Preparatevi a dare e a ricevere certe pallonate… 🙂
Grudgeball
In singolo o in multiplayer questo gioco è davvero uno sballo!

 

MASSIMA POTENZA
Ogni personaggio è dotato di una super-mossa personalizzata in grado di modificare il corso dello scontro, e di uno speciale buff di squadra se quel protagonista è eletto capogruppo. Arraffa potenziamenti che aggiungono nuove abilità alla palla, trasformandola in Palla infuocata, Palla esplosiva, Palla velenosa e chissà che altro. E migliora le prestazioni della tua squadra con potenziamenti come propulsori di velocità, corazze e recuperi.

CAOS AMPLIFICATO
Puoi affrontare la Caosfera in solitaria nella modalità giocatore singolo, oppure sfidare un amico in quella multigiocatore usando lo stesso dispositivo. Dopo aver messo insieme la propria squadra i due giocatori si affrontano in un testa a testa sullo stesso dispositivo per eleggere il campione di Grudgeball!

Sei tosto abbastanza per affrontare GRUDGEBALL: MISSIONE CAOSFERA?

 

Grudgeball
Super mosse a gògò !!!!

 

Cartoon Network ritorna alla grande con i suoi mitici personaggi, pronti a darsele di santa ragione a forza di pallonate e super mosse speciali 🙂

Fantastici scontri 3 VS 3 vi aspettano, da soli o contro qualche amico disperso in giro per il mondo! Grafica curatissima, sonoro di grande impatto, ottima varietà di livelli e personaggi, effetti speciali a pioggia e divertimento a palla (nel vero senso della parola) per tutti!

Consigliatissimo ai vecchi fan di Speedball ( 🙂 ) e a chi sta cercando un gioco sportivo DAVVERO alternativo rispetto al solito.

 

Il gioco è disponibile a pagamento (senza acquisti in-app extra per fortuna) sia per iOS che per Android.

Qui sotto trovate i rispettivi link per il download:

 

Grudgeball
Grudgeball -ANDROID 2,53 €
Grudgeball
Grudgeball – IOS 2,99 €
Grudgeball – lo sport del futuro arriva su iOS e Android ! ultima modifica: 2015-02-19T18:16:43+00:00 da xantarmob
Precedente Jolly Jam - il Candy Crush di Rovio arriva su Android e iOS Successivo AG Drive - il miglior "Wipeout" per iOS è arrivato