Grimvalor per iPhone – l’hack ‘n slash del 2018?

Grimvalor

Preparatevi ad affrontare il male in persona in “Grimvalor”, il nuovo ed incredibile hack ‘n slash per iPhone!



 

 

Fatti largo tra le orde delle tenebre e sconfiggi i temibili guardiani del Re Valor in questa avventura mozzafiato!

Un potere malizioso si muove nel regno dimenticato di Vallaris. Incaricato di scoprire il destino del suo re perduto, la tua ricerca prende rapidamente una svolta sinistra ed oscura. Circondato e in inferiorità numerica, afferra la tua spada, dimostra la tua tempra e combatti attraverso una terra mortale… Tranne per il commerciante amichevole, che ti sarà sempre grato per i lauti affari.

 

Grimvalor

 

IL GIOCO

Grimvalor è un platform hack ‘n slash impegnativo con combattimenti frenetici in un mondo dark fantasy. Prendi il controllo di un guerriero solitario in una missione per ripristinare un regno corrotto. Imbarcati in un viaggio attraverso paesaggi suggestivi e prigioni sotterranee in una massiva esperienza premium guidata da una storia appassionante.

COMBATTIMENTO ED ESPLORAZIONE

Combatti sfruttando le tue abilità, scopri le debolezze dei nemici e abbattili con tutta la tua furia. Esplora le terre distrutte di Vallaris, trova e aggiorna le attrezzature e migliora il tuo personaggio. Affronta l’eredità della follia di Re Valor e vinci!

 

Grimvalor

Grimvalor

 

CARATTERISTICHE

– Combattimenti epici contro i boss.
– Grafica 3D mozzafiato accelerata dal Metal graphics.
– Controlli tattili precisi e personalizzabili.
– Pieno supporto per i controller di gioco MFi.
– Usa iCloud per mantenere i tuoi salvataggi sincronizzati tra i dispositivi.
– Nessuna pubblicità o acquisti in-app.

 

Grimvalor

 

Grimvalor per iPhone si candida fin da subito a diventare l’hack ‘n slash più bello del 2018!

Perchè? Semplice cari lettori… Storia interessante, giocabilità ad alti livelli e comparto tecnico assolutamente incredibile.

Nei panni del giovane combattente protagonista del gioco dovrete affrontare una lunga serie di livelli stracolmi di nemici e boss di ogni genere, piattaforme, trabocchetti e chi più ne ha più ne metta. Partirete con un armamento abbastanza povero, ma mano a mano che proseguirete nel gioco potrete potenziarlo a dovere con nuove armi, poteri e abilità sempre più potenti (e incredibili).

L’azione di gioco è intensa fin da subito, toccando “vette” davvero notevole nelle fasi più avanzate. Rimarrete spesso stupiti nel trovarvi ad aver a che fare con nemici di ogni genere, sempre più potenti e sempre più astuti, per non parlare dei giganteschi boss che sapranno mettere a dura prova le vostre capacità. Tra mosse incredibili, animazioni di altissima qualità e mostri in certi casi davvero “grossi” ne avrete da divertirvi per ore e ore ;)

Passando al comparto puramente tecnico, Grimvalor riesce a far slogare la mascella grazie alla sua incredibile qualità grafica (l’utilizzo del Metal si fa notare praticamente su tutto… Dalla qualità delle ambientazione alla cura nel dettaglio di ogni singolo nemico, per non parlare degli incredibili effetti speciali), affiancata da una variegata colonna sonora. I comandi sono ottimamente inseriti su schermo (è garantita comunque la compatibilità con i controller MFI) e il livello di difficoltà pur salendo velocemente non tocca mai livelli assurdi, garantendo quindi una sfida elevata ma mai esasperante.

 

Un signor gioco che vale ogni singolo centesimo del suo costo. Fatelo vostro ad occhi chiusi, non ve ne pentirete!!

 

Grimvalor IPHONE
Grimvalor – IOS 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.