Gravity Rider Zero – elettrizzanti gare su due ruote vi aspettano!

Gravity Rider Zero

Gravity Rider Zero vi aspetta con le sue moto e i suoi intricati circuiti spaziali! Da provare al volo su iPhone e Android!



 

 

Sulle piste di Gravity Rider arriva Gravity Rider Zero, una nuova e più snella esperienza di corse in moto.

Qui non esistono parti di ricambio, non ci sono picchi di difficoltà o gare contro veicoli troppo potenti: ogni pista è perfettamente bilanciata e puoi superarla in qualsiasi momento, utilizzando la tua moto preferita.

SUPERA GLI OSTACOLI

In questo gioco di equilibrio motociclistico, potrai superare gli ostacoli, scoprendo in ogni livello nuove meccaniche ingegnose e prove da superare.
Rampe giganti, laser, spuntoni o la gravità stessa cercheranno di ostacolarti. Ma non preoccuparti, il tuo veicolo ha la velocità ideale per superarli: con un pizzico di eleganza, andrà tutto bene e non cadrai.

DECINE DI PROTOTIPI HI-TECH DA GUIDARE

Raccogli decine di moto da corsa uniche, con design futuristico. Sblocca nuove moto completando incarichi, superando sfide o battendo record: c’è sempre un nuovo obiettivo e una nuova ricompensa a cui aspirare. Dalle moto da trial agli ATV, dalle moto dell’era della seconda guerra mondiale ai razzi spaziali, sono tutti lì.

NESSUNA RETTIFICA

Ecco una lista di ciò che non si trova in Gravity Rider Zero:
– Nessuna costosa componente per il potenziamento, rettifica
– Nessun biglietto, limite di tempo, picco di difficoltà
– Nessuna difficoltà aggiuntiva
– Nessun limite di spazio per il garage.

 

Gravity Rider Zero

Gravity Rider Zero

 

QUELLO CHE VUOI, DOVE VUOI

Puoi sbloccare tutte le auto e le moto da corsa che vuoi. Puoi correre sulla tua moto, sul tuo buggy mmx o sul tuo quad quando vuoi. Puoi sfrecciare con loro su qualsiasi pista tu voglia: le loro prestazioni sono sempre perfettamente bilanciate per la gara in cui ti trovi. Sì, nessuna moto segreta da imbroglione, nessuna ruota sfortunata: qui, tutte le moto sono buone.

DIPENDE TUTTO DA TE

In Gravity Rider Zero, i controlli sono semplici e precisi. Accelera e inclina la moto nei posti giusti per superare gli ostacoli più velocemente. Frena in tempo per evitare le trappole. Inclinala sempre dopo un salto per toccare prima il terreno e aumentare la trazione. Frena prima di un salto per ridurre al minimo il tempo in aria, prova e riprova.
Oppure, concentrati solo su come superare gli ostacoli, non schiantarti e superare il livello. La corsa in moto è un’esperienza personalizzabile: decidi tu quanto vuoi che la meccanica sia approfondita.

MODALITÀ CARRIERA COMPLETA

Goditi un classico sistema di progressione di carriera da solista: avrai abbastanza vite per superare 3 livelli, e passare al prossimo mondo. Ogni mondo è caratterizzato da un nuovo effetto, e vedrai un sacco di ambienti diversi nei vari pianeti. Non è un’illusione: viaggerai davvero da un pianeta all’altro per affrontare le piste più assurde dell’universo. Oh e, naturalmente, le statistiche del tuo veicolo aumenteranno lungo il percorso: è tutto equilibrato, ma tu diventerai più veloce.

RACCOGLI E PERSONALIZZA

Ammira e personalizza la tua raccolta di veicoli. Dai alla tua auto da corsa una riverniciata, cambia colore alla tua moto, o migliora il tuo kart con una serie di luci al neon. Anche se la tua moto è sempre perfettamente messa a punto, questo non significa che non puoi migliorare il tuo stile!

RILASSATI E BASTA

Gravity Rider Zero si basa su due cose: ottenere mezzi fantastici e gareggiare. È il nostro modo di fare le cose in modalità carriera. Ci concentriamo su ciò che conta, e al diavolo il resto. Vuoi ottimizzare i tuoi giri, correre contro il tempo, ottenere il miglior tempo? Puoi.
Vuoi tempo per superare i livelli più creativi? Puoi.

 

Gravity Rider Zero

Gravity Rider Zero

 

Il primo episodio (gravity Rider) ha riscosso un ottimo successo… Riuscirà Gravity Rider Zero a superarlo? A parer mio si viste le ottime caratteristiche inserite dal team Vivid Games ;)

Se non sapete di cosa sto parlando… Beh, in poche parole si tratta di un arcade basato su un infinità di circuiti spaziali da affrontare in sella alla propria moto, facendo moltissima attenzione ai tanti ostacoli da superare sfruttando a proprio favore la fisica estremamente realistica.

Potrete affrontare le gare in solitaria o contro alcuni avversari, e, a seconda di come riuscirete a finire le gare, potrete ricevere gli immancabili soldini e bonus per sbloccare tonnellate e tonnellate di nuove ed incredibili moto e non solo da modificare e migliorare sempre più.

Le meccaniche di gioco semplici unite all’ottimo livello di sfida (i programmatori hanno puntato tutto sull’equità, quindi non troverete mai avversari iper pompati o percorsi impossibili da superare per le vostre moto) garantiscono ore e ore di corse sfrenate e divertenti, per non parlare dei tanti pianeti da sbloccare e completare nel tempo.

Tecnicamente parlando, Gravity Rider Zero offre un ottima grafica tridimensionale (coloratissima e dotata – come ho già scritto poco sopra – di un motore fisico eccellente), un comparto sonoro ricco di tracce dance e comandi ridotti all’osso.

 

Se vi piace questo genere di giochi e vi siete divertiti col primo episodio, andate sul sicuro con Gravity Rider Zero. Scaricatelo al volo sul vostro smartphone e dateci dentro ;)

 

Gravity Rider Zero ANDROID
Gravity Rider Zero – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Gravity Rider Zero IPHONE
Gravity Rider Zero – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.