GPS Reset COM per Android – l’app che ripara il GPS!

GPS Reset COM

Problemi con il GPS sul vostro smartphone Android? Provate al volo “GPS Reset COM”, l’app che resetta, ripristina e fixa al volo il sensore GPS!



 

GPS Reset COM

 

Il GPS ha smesso di funzionare? Ci vuole sempre molto tempo per ottenere una connessione GPS sul dispositivo? La vostra applicazione di navigazione non risponde o non è così precisa come dovrebbe essere?

GPS Reset COM è un set di strumenti GPS completo che offre diagnostica GPS, one-click riparazione GPS, GPS locker, gestione posizione e un potente sistema di navigazione.

Ci sono molti fattori che determinano la quantità di tempo necessario al GPS per determinare la posizione, ma un GPS persistentemente lento o assente può essere causato da dati di assistenza obsoleti (A-GPS dei dati). Questa applicazione fixare il problema grazie alla cancellazione di questi dati obsoleti. Il fix può essere permanente (il tutto dipende dal vostro tipo di utilizzo e dalle vostre abitudini).

 

GPS Reset COM

GPS Reset COM

 

Oltre al ripristino, si possono capire e diagnosticare specifici problemi di prestazioni GPS per ottenere lo status dello stesso attraverso i seguenti parametri:

– tempo utilizzato per l’aggancio e numero di stelliti trovati
– potenza del segnale satellitare e posizioni degli stessi visualizzati in grafici animati di semplice comprensione
– Raw NMEA sentence data generati dal chip GPS
– latitudine, longitudine, altitudine al di sopra dell’ellissoide WGS84, velocità GPS e precisione del GPS lock
– tempo satellitare (gli orologi atomici sui satelliti GPS sono tra i più precisi mai realizzati).

 

GPS Reset COM

GPS Reset COM

 

Navigazione:

1. Diversi layers della mappa, tra cui:
USGS Topo Maps
Openstreetmap
Canada Toporama
Google Map layers
Hiking and Biking layer
Opentopomap

2. La mappa offre una bussola e un assortimento di strumenti di misurazione per determinare la distanza e la direzione dei waypoint o luoghi della mappa.

3. Tutte le mappe possono essere navigate con il Nord fissato in alto.

4. Funzione Offline GoTo Waypoint per la navigazione point to point o attraverso la distanza più breve.

5. Waypoint / Management con tools dedicati.

6. Alba e tramonto.

7. Collegare le posizioni create con la potenza del servizio Google’s Driving Directions service per ottenere accurate indicazioni stradali turn-by-turn.

e altro ancora…

 

GPS Reset COM

GPS Reset COM

 

Problemi con il GPS del vostro smartphone Android? Non aggancia il segnale dei satelliti? La navigazione è lenta e poco precisa? Non navigate proprio perchè il sensore sembra morto?

Non disperatevi cari lettori… La soluzione (sempre che il sensore non sia proprio andato “fisicamente”) si chiama GPS Reset COM ;)

Con questa applicazione infatti potrete eseguire una serie di test al GPS per vedere se funziona a dovere, effettuare un reset totale dello stesso (A-GPS DATA) con relativo fix e ripristino ai livelli di fabbrica e (ciliegina sulla torta) potrete contare su un vero e proprio navigatore satellitare con relative funzioni.

Nella stragrande maggioranza dei casi un reset / fix funziona, con relativo ritorno all’operatività del sensore. A volte potrebbe essere necessario ripetere il fix più volte ma potete star certi (viste anche le tantissime recensioni positive di chi ha utilizzato l’app) che vi ritroverete con un GPS praticamente nuovo. Non mancano poi tantissime utili funzioni che faranno la gioia degli utenti più esigenti.

 

Un app che può fare miracoli insomma… Estremamente utile e completa sotto ogni punto di vista (non capita tutti i giorni di avere anche un navigatore integrato eh).

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Se avete problemi col GPS e non sapete come uscirne… Con questa app potrete (nella stragrande maggioranza dei casi) sistemare il tutto senza sforzo ;)

 

GPS Reset COM ANDROID
GPS Reset COM – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.