Goose Goose Duck – Among Us ha un degno rivale!

Goose Goose Duck per iPhone e Android

Goose Goose Duck per iPhone e Android ripropone le stesse meccaniche di Among Us… Con tanti piccoli e interessanti extra!



 

 

Goose, goose, DUCK è un gioco di deduzione sociale in cui tu e le tue compagne oche dovete lavorare insieme per completare la vostra missione. Tieni d’occhio quei maligni germani reali e altri uccelli, che si sono infiltrati nella tua squadra e faranno di tutto per fermarti.

Questo gioco include:

– Lobby di gioco pubbliche e private.
– Chat vocale pubblica in-game e chat di prossimità opzionale nelle lobby private.
– Tantissimi cosmetici per personalizzare la tua oca! Cappelli, magliette, scoregge, animali domestici!
– Crafting! Completa le attività per ottenere materiali per creare cosmetici.
– Oltre 4 mappe tra cui S.S. Mothership, Nexus Colony, Black Swan e Mallard Manor!
– Più di 4 modalità di gioco integrate tra cui Classica, Dolcetto o scherzetto, Classic+, Dine & Dash e Goose Hunt!
– Oltre 25 ruoli secondari opzionali tra cui Dodo Bird, Cannibal e Morphling!

 

Goose Goose Duck per iPhone e Android

Goose Goose Duck per iPhone e Android

Goose Goose Duck per iPhone e Android

 

Se Among Us è la vostra passione numero uno… Eccovi un alternativa (molto probabilmente) più valida e interessante da giocare con i vostri amici!

Goose Goose Duck per iPhone e Android riprende infatti le meccaniche del titolo appena citato (ambientazione spaziale, impostori da scovare, mini giochi ecc ecc), aggiungendoci qua e là tanti interessanti extra.

A differenza di Among in questo gioco anche i giocatori “normali” potranno avere ruoli ben precisi, e sfruttare a loro vantaggio alcuni poteri che potranno tornare utili in determinate situazioni. I mini giochi che vi consentiranno di sbloccare nel tempo tante nuove skin e abbellimenti vari sono più variegati e sotto un certo aspetto divertenti (sempre che nel mentre non arrivi un impostore alle spalle ;) ), e la varietà di missioni disponibili è davvero notevole. Dulcis in fundo… E’ presente anche una chat pubblica e una privata che vi permetterà di gestire al meglio ogni singola situazione. 

A livello puramente tecnico… Beh… Direi che il gioco assomiglia moltissimo al concorrente diretto, con le dovute differenze (ci sono delle papere e delle anatre al posto degli omini in tuta spaziale) del caso.

 

Tirando le somme: Goose Goose Duck è una versione riveduta, corretta e aggiornata di Among Us, con in più alcuni interessanti extra nelle meccaniche di gioco tali da renderlo (forse) più divertente e sicuramente meno noioso.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova agli amanti del genere e perchè no… Anche a chi non ha mai provato questo genere di strategici multiplayer ;)

 

Goose Goose Duck ANDROID
Goose Goose Duck – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Goose Goose Duck IOS
Goose Goose Duck – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.