Crea sito

Golf in 60 Seconds – una vera prova di forza!!

Golf in 60 Seconds

Golf in 60 Seconds per Android è un nuovissimo arcade indie che saprà mettere a dura prova le vostre ineguagliabili capacità sportive!

 

 

 

 

Golf in 60 Seconds: lo scopo è semplice. Hai 60 secondi… Totalizza più punti possibile entro il tempo limite. Più preciso è il tiro, più punti guadagni.

 

Caratteristiche:

– Due modalità: modalità classica “Golf in 60 Seconds” con oltre 30 livelli realizzati a mano da completare e la modalità Sopravvivenza in cui ogni pallina che imbuchi aumenta il tuo limite di tempo.

– Personaggi sbloccabili.

– Classifiche online.

 

Golf in 60 Seconds

Golf in 60 Seconds

 

 

Che ne dite di una bella partita a Golf? Beh… non proprio il classico Golf eh 🙂

Golf in 60 Seconds per Android è infatti una piacevole alternativa indie con meccaniche di gioco estremamente semplici… E un livello di sfida davvero notevole!

 

Lo scopo del gioco è semplice: per ogni livello da completare dovrete imbucare quante più palline possibili per far salire il vostro punteggio, e se volete passare al livello successivo dovrete ASSOLUTAMENTE fare un Hole in One (ovvero dovrete mandare in buca la pallina al volo, con un singolo colpo diretto).

Eh… E che ci vuole direte voi… Basta farci un attimo la mano e via! Beh… Se vi dico che dopo i primi (semplici) livelli inizierete ad aver a che fare con ostacoli di ogni genere (compresi degli strani esserini rosa che si papperanno la pallina non appena ne avranno la possibilità)??

Non sarà facile. Assolutamente no. Tra colpi calibrati, rimbalzi, una fisica piuttosto realistica e buche sempre più toste e intricate voglio proprio vedervi cari miei 😉

Il gioco offre una modalità classica con più di 30 livelli da completare, e una tostissima modalità “Survival” a tempo che vi farà sudare tante camicie. Non mancano inoltre tanti interessanti personaggi extra (con chiari riferimenti a controparti più o meno reali 🙂 ) da sbloccare a suon di punti guadagnati.

 

Tecnicamente parlando, Golf in 60 Seconds offre una grafica in pixel art ridotta all’osso (vi sembrerà di giocare con un C64 🙂 ), un accompagnamento sonoro orecchiabile, comandi ridotti all’osso e un livello di difficoltà in continua crescita che saprà farvi incazzare per bene. 

 

Un indie in salsa retrò che di sportivo ha solo il nome, ma che sa divertire alla grande. Solo ed esclusivamente per sportivi leali e coraggiosi 😁👍

 

 

 

Golf in 60 Seconds ANDROID
Golf in 60 Seconds – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.