Golf Club: Wasteland – il golf post apocalittico arriva su iPhone

Golf Club: Wasteland

Volete godervi una rilassante partita a golf sulle future rovine del pianeta Terra?

Se la risposta è si… Scaricate al volo Golf Club: Wasteland sul vostro iPhone 😉

 

 

 

 

Dopo la grande catastrofe ecologica, gli ultra ricchi si trasferirono a Tesla City su Marte. Il resto dell’umanità morì. Ora, i cittadini di Marte prendono i voli per la Terra e giocano a golf nelle rovine della civiltà. Tuttavia, uno dei piloti della missione su Marte non riesce ad adattarsi alla nuova società marziana… E decide di atterrare al Golf Club: Wasteland per un ultimo viaggio in solitaria sulla Terra.

 

COLONNA SONORA ORIGINALE: Radio Nostalgia from Mars. I cittadini di Marte, ormai nostalgici della Terra, ascoltano la musica degli anni ’20 e condividono i ricordi della loro vita passata sulla Terra. 7 canzoni originali e 5 storie personali dei cittadini di Marte.

Questo gioco pluripremiato è una narrazione visiva d’atmosfera con passeggiate, voli in jet-pack e partite a golf in paesaggi post-apocalittici.

 

Golf Club: Wasteland

Golf Club: Wasteland

 

BELLISSIMO
Un’esperienza lussureggiante, calma e divertente. Ogni livello offre ambientazioni che si riferiscono a eventi sociali attuali, monumenti distrutti, Silicon Valley, graffiti, percorsi alternativi e un personaggio inaspettato.

 

MUSICA
Mentre rivisita la Terra, il pilota ascolta Radio Nostalgia from Mars, un concept album unico. L’OST è disponibile anche come album acquistabile.

 

STORIA
Tre prospettive di narrazione: testo sparso per i livelli, diario del pilota e storie nel programma radiofonico.

 

SATIRA
I riferimenti sono identificabili in tutto il mondo di gioco. Se siete appassionati di attualità, apprezzerete l’ottimo design e ne ricaverete un sano scetticismo nei confronti del nostro futuro collettivo…

 

Golf Club: Wasteland

Golf Club: Wasteland

 

 

Golf Club: Wasteland per iPhone è in assoluto uno dei giochi di golf più interessanti e innovativi di sempre!

 

Ambientato tra le rovine di un futuro pianeta Terra “post apocalittico”, il gioco vi mette nei panni di un pilota di astronavi marziane con la passione per il golf, che dovrà superare una lunga serie di buche sparse tra alcuni dei più bei posti del pianeta (o meglio… Tra i più bei posti della Terra prima che salutasse).

La splendida caratterizzazione grafica unita al comparto sonoro di altissima qualità immergono alla perfezione nel gioco… E gli incredibili “intoppi” con cui avrete a che fare di buca in buca (dai semplici ostacoli naturali agli animali, dai mostri nascosti a veri e propri labirinti da far superare alla pallina con colpi precisi e così via) mantengono alto l’interesse fino alla fine del gioco.

Le meccaniche di gioco riprendono quelle degli ormai classici Super Stickman Golf e Desert Golfing, con comandi semplici da utilizzare e nessuna velleità simulativa.

Oltre al comparto tecnico di altissima qualità e all’ottima giocabilità, Golf Club: Wasteland colpisce (e alla grande) per i tanti riferimenti all’attualità e alla grande superficialità della popolazione umana nei confronti del bellissimo pianeta che l’ospita.

 

Un gioco divertente dall’inizio alla fine, mescolato con un comparto audio – video assolutamente unico nel suo genere e stracolmo di importanti messaggi. Un indie che va provato cari lettori… Anche se non ve ne frega una mazza (tanto per restare in tema) del golf 🙂

 

 

Golf Club: Wasteland IPHONE
Golf Club: Wasteland – IOS 3,49 €

 

Golf Club: Wasteland – il golf post apocalittico arriva su iPhone ultima modifica: 2018-06-27T17:28:50+00:00 da xantarmob
Precedente Pimp My Chef per iPhone e Android - tante ricette su misura! Successivo INFO SIM - le migliori applicazioni per Android