Golf Blitz – il golf multiplayer più assurdo e divertente di sempre!

Golf Blitz

Preparatevi ad affrontare gli incredibili campi di Golf Blitz contro un infinità di avversari sparsi in giro per il Mondo!



 

 

Non avevi mai giocato così a golf finora! Crea squadre, sfida i tuoi amici o gioca online contro avversari da tutto il mondo e conquista il titolo di più forte del golf club.

Gioca sui campi più assurdi mai immaginati, personalizza il tuo golfista e porta con te ogni sorta di potenziamento, incluse palline appiccicose, granate, laser e altro ancora.

Golf Blitz ricrea in maniera originale il divertimento della pluripremiata serie Super Stickman Golf! Il primo a fare buca vince, senza possibilità di imbrogli o problemi di connessione… un puro blitz contro la buca!

 

Golf Blitz

Golf Blitz

 

Caratteristiche:

– Oltre 75 avatar da sbloccare, con tantissimi cappelli spassosi per personalizzarne l’aspetto.
– Con la tua squadra puoi giocare amichevoli, creare una classifica personalizzata e chattare!
– Padroneggia i numerosi potenziamenti, ognuno migliorabile in maniera specifica.
– Migliora le abilità dei tuoi golfisti nel modo che più si adatta al tuo stile.
– Preferisci fare il tifo? Assisti a partite dal vivo da tutto il mondo!

Golf Blitz

Golf Blitz

 

Appassionati della mitica serie Super Stickman Golf con tanta voglia di sfidare (in tempo reale) gli altri giocatori sparsi per il Mondo?

Bene, allora tirate fuori dalla tasca il vostro iPhone / Android e scaricate al volo l’ultima fatica del team Noodlecake!

Con Golf Blitz potrete infatti dimostrare le vostre capacità golfistiche in agguerriti scontri multiplayer contro altri giocatori collegati in tempo reale. Vince logicamente che imbuca per primo la pallina… Ma posso garantirvi che non sarà affatto semplice ;)

Vi aspettano tantissime ambientazioni assurde e ricche di ostacoli di ogni genere (che potrebbero tornarvi utili o meno a seconda della situazione), potenziamenti vari da sbloccare e utilizzare di buca in buca e tanti, tantissimi avatar da conquistare mano a mano che procederete nel gioco. Non manca poi una immensa classifica globale da scalare, con relativi bonus e gustosi extra da conquistare scavalcando gli avversari.

Tecnicamente parlando, Golf Blitz offre lo stile grafico e sonoro già visto nella serie Stickman; i controlli sono come sempre ridotti all’osso e il livello di difficoltà… Beh, varia a seconda di chi vi troverete ad affrontare sul campo ;)

 

Un arcade così semplice ma allo stesso tempo elettrizzante ci voleva proprio miei cari!

Scaricatelo al volo e dateci dentro… Sono certo che non lo mollerete più per un bel po di tempo!!

 

Golf Blitz ANDROID
Golf Blitz – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Golf Blitz IPHONE
Golf Blitz – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.