Gods of Rome – botte da orbi in salsa epica!

Gods of Rome

Gameloft rilascia (un pò a sorpresa) il suo picchiaduro!

Gods of Rome per Android e iOS è pronto a farvi menare “epicamente” il prossimo in grande stile… E a mettere sotto pressione il processore del vostro smartphone!

 

 

Un picchiaduro epico ambientato in un’era mitica, che ti mostrerà tutta la potenza del tuo dispositivo!
Le anime degli dei più potenti sono state evocate per una battaglia brutale. Combatti per riportare la pace in un gioco per dispositivi portatili dalla grafica strabiliante. Scopri una storia epica piena di sfide quotidiane, premi mitici e combattimenti PvP, con un intero pantheon di campioni.

 

gameloft

 

◆ GRAFICA 3D NEXT-GEN MOZZAFIATO
La sbalorditiva grafica 3D di Gods of Rome fissa nuovi standard per i dispositivi portatili
◆ COMANDI “”TOCCA E SCORRI”” INTUITIVI
Goditi un gioco pensato appositamente per piattaforme mobili, in cui hai a disposizione l’intero schermo, con comandi “”tocca e scorri”” estremamente fluidi, che ti permettono di scatenare attacchi a catena micidiali!
◆ EVOCA I MIGLIORI COMBATTENTI AL MONDO
Unisciti al gruppo dei DISCENDENTI, gli evocatori di cui si narra nelle antiche leggende!
Come Discendente, puoi evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti! Un leggendario scontro tra titani!
– Dei greci e romani come Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, il gladiatore Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti che formano la schiera di guerrieri più potente della storia!
– Intraprendi un viaggio nei luoghi più incredibili dell’antichità, tra cui il Monte Olimpo, le rovine di Pompei, il Colosseo e tanti altri ancora!
– Scopri i legami speciali che esistono tra i tuoi combattenti per sbloccare potenti bonus.

 

picchiaudro

beat 'em up

 

◆ COMBATTI ED ENTRA NELLA LEGGENDA
Esplora emozionanti mappe, in cui formidabili nuovi avversari ti attendono per mettere alla prova la tua abilità nel combattimento…
Inizia la tua missione per sconfiggere l’oscuro Tenebrosus, un antico demone che ha rtirovato lo Strumento del caos e che minaccia di assoggettare i guerrieri più valorosi del mondo. Solo i potenti evocatori, noti come Discendenti, potranno impedire che questo tiranno trionfi!
◆ PREPARATI ALLA SFIDA
Affronta eventi PvP e battaglie online per dominare gli avversari, vincere dei premi, potenziare i tuoi guerrieri con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il Discendente supremo!
◆ SBLOCCA PREMI MISTICI
Vinci le sfere e scopri cosa contengono: guerrieri rari, preziose risorse e altri premi magnifici!

 

Gods of Rome

 

Gameloft fa le cose in grande, ma…

Gods of Rome per smartphone è un poderoso picchiaduro ricco di personaggi (mitologici) pronti a darsene come se non ci fosse un domani!

Il comparto tecnico è maestoso, con una grande varietà di combattenti, arene ed effetti speciali incredibili (tanto da farmi temere uno sforzo immane per i processori più attempati e per gli smartphone di fascia medio bassa), un sonoro di altissima qualità e un’ottima varietà di extra e sfide da superare.

I comandi sono semplificati al massimo (pure troppo direi), tanto da avvicinare il gioco agli ormai classici Injustice e compagnia bella dove basta eseguire qualche swipe o qualche tap sullo schermo per far sfogare il proprio combattente come una belva. Tanta scena quindi, ma poca carne al fuoco in fatto di divertimento vero e proprio.

Certo, le prime partite vi lasceranno a bocca aperta, ma ben presto diventeranno un pò monotone proprio a causa della semplicità del gioco (NB. Non sto parlando della difficoltà in se, ma delle poche mosse disponibili e del “banale” metodo per eseguirle). Purtroppo è la dura legge dei picchiaduro per smartphone… Sarebbe stato interessante offrire un sistema di combattimento “adattato” ai pad Bluetooth, così da renderlo simile ai classici picchiaduro per console… Così da guadagnarci alla grande e proporre una sfida molto, ma molto più interessante.

Tirando le somme: un giocone che metterà a dura prova tutti i processori attualmente installati sugli smartphone Android e iOS, ricchissimo a livello grafico e sonoro, abbastanza vario nei contenuti e longevo al punto giusto grazie alle tante sfide e ai tanti personaggi disponibili. MA… A livello puramente ludico castrato per colpa dei classici comandi su schermo.

Se vi piace il genere fatelo vostro subito, se volete fare impallidire gli amici mostrando loro le potenzialità del vostro nuovo top di gamma idem… Ma se volete un picchiaduro “vero”… Beh, Compratevi un console e godetevela.

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco (quella per Windows Phone è in arrivo a breve):

 

Gods of Rome android
Gods of Rome – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Gods of Rome
Gods of Rome – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

(Notizia vista 276 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Gods of Rome – botte da orbi in salsa epica! ultima modifica: 2015-12-18T13:25:07+00:00 da xantarmob
Precedente Star Skater - Halfbrick si da allo skate "cubettoso"! Successivo 3 applicazioni Android per appassionati di videogiochi! (AGGIORNATO)