Godfire: Rise of Prometheus spacca di brutto anche su Android!

Godfire: Rise of Prometheus

Godfire: Rise of Prometheus è finalmente arrivato con tutta la sua brutalità su Android!

Grafica da console, combattimenti furiosi e tanto, tantissimo divertimento per tutti!

 

Anche se il gioco è uscito qualche tempo fa su iOS (ah, se non lo avete ancora fatto vostro fate un salto QUI) vi consiglio di dare un ulteriore occhiatina al trailer del gioco… Così, tanto per farvi venire ancor di più l’acquolina in bocca 😉

 

Godfire: Rise of Prometheus è un’esperienza avventurosa carica d’azione mai vista prima su Google Play: con una grafica da console, un feroce sistema di combattimento fluido e dinamico, e delle battaglie Boss epiche.

Diventa il titano Prometeo mentre affronti una missione epica per cercare di recuperare la potente Scintilla del Fuoco degli Dei e salvare l’umanità.

 

Godfire: Rise of Prometheus
Preparatevi a menar mazzate contro tutto e tutti! (Notare la qualità grafica… 😉 )

 

COMBATTIMENTO FEROCE CONTRO ORDE DI NEMICI
Combatti utilizzando un sistema di combattimento dinamico e scatena devastanti attacchi di collera, mentre ti muovi sul campo di battaglia in totale libertà usando il controller intuitivo o i comandi tattili.

BATTAGLIE BOSS IMPEGNATIVE
Affronta creature raccapriccianti in spettacolari battaglie Boss a più fasi e di proporzioni epiche.

ESPLORAZIONE LIBERA
Scopri un fantastico mondo di miti e tecnologia, pieno zeppo di segreti, rompicapi e dozzine di oggetti unici da scoprire in livelli di tre difficoltà diverse.

GRAFICA DI QUALITÀ DI NUOVA GENERAZIONE
Sperimenta gli strabilianti dettagli grafici del motore grafico Unreal Engine, creato in collaborazione con Platige Image, lo studio di animazione nominato all’Oscar.

STORIA EPICA
Immergiti nella storia di Prometeo con le voci di attori professionisti e dei filmati incredibili.

MODALITÀ SOPRAVVIVENZA COMPETITIVA E ATTACCO A TEMPO
Combatti contro orde di nemici assetati di sangue e sfida il tempo nelle modalità di gioco Sopravvivenza e Attacco a tempo. Sfida i tuoi amici con una grande varietà di funzionalità sociali online e classifiche.

PERSONALIZZAZIONE SENZA FINE
Potenzia Prometeo, apprendi nuove abilità e scopri una varietà di armi, armature e oggetti magici personalizzabili! Combatti usando potenziamenti adatti a un eroe titano.

CONTENUTO ESCLUSIVO PER ANDROID
La nuovissima arena di sopravvivenza, Cava di lava; la modalità Attacco a tempo; delle missioni emozionanti; una grafica potenziata e molto altro: disponibili in esclusiva solo per Android.

NUOVI AGGIORNAMENTI DEI CONTENUTI
Regolari aggiornamenti dei contenuti introdurranno nuovi capitoli nella storia, arene di sopravvivenza, armi e altro ancora.

 

Godfire: Rise of Prometheus
Le battaglie contro i boss sono toste… Preparatevi a prenderne tante carissimi… 😉
Godfire: Rise of Prometheus
La possibilità di potenziare a dovere l’eroe del gioco vi aiuterà a superare tonnellate di mazzate con più tranquillità 😉

 

Godfire: Rise of Prometheus è un vero e proprio gioiellino.

Comparto grafico di primissimo livello, capace di mettere a dura prova anche i processori più pompati; sonoro di ottima fattura, comandi abbastanza responsivi (ho notato qualche ritardo nelle schivate), longevità garantita dall’ampia varietà di livelli e giocabilità a mille carissimi… Verrete messi sotto pressione da combattimenti continui, anche contro più avversari contemporaneamente. Di tanto in tanto l’azione verrà spezzata da qualche piccolo puzzle da superare… Ma ben presto ritornerete a mollare mazzate come se non ci fosse un domani 😉

Consigliato a tutti, sopratutto a chi vive di pane e action game (God of War in primis 😉 ).

 

Godfire: Rise of Prometheus è disponibile GRATUITAMENTE (con i soliti e immancabili acquisti in-app che tanto ci piacciono) per Android. Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Godfire: Rise of Prometheus
Godfire: Rise of Prometheus – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Godfire: Rise of Prometheus spacca di brutto anche su Android! ultima modifica: 2014-12-04T15:48:31+00:00 da xantarmob
Precedente StreamNation - un completo centro multimediale cloud per Android Successivo Space Symphony - bellissimo LIVE WALLPAPER spaziale per Android!