Godfire: Rise of Prometheus – nuovo trailer per questo straordinario gioco!

Godfire: Rise of Prometheus
Tosto, tostissimo!
Ecco quello che ho pensato vedendo il primo trailer di Godfire: Rise of Prometheus, nuova fatica del team polacco Vivid Games!

Bando alle ciance carissimi, beccatevi subito il trailer e iniziate a sbavare 🙂

E’ tempo di leggende… Di eroi, di Dei e di creature mitologiche.
Nei panni di Prometeo dovremo conquistare la mitica Goldfire Spark, la spada protetta gelosamente dagli Dei e simbolo di potere assoluto. Riuscirete a conquistare la spada, a rispedire al creatore un vero e proprio esercito di esseri mitologici nei cieli e nelle profondità della Terra fino a donare all’umanità l’immenso potere della Golfire Spark?

Godfire: Rise of Prometheus

android ios

best game

Come potete vedere ci troviamo di fronte a una grafica incredibilmente dettagliata e varia, capace di dare la birra alla quasi totalità dei titoli attualmente disponibili sui dispositivi mobili. Azioni fluide e combattimenti incredibilmente realistici nelle animazioni, mostri vari ed estremamente dettagliati anche di grosse dimensioni da picchiare allegramente in ambientazioni affascinanti come poche. 

Davvero un gran lavoro da parte del team polacco, nulla da dire 🙂
Chissà che processore ci vorrà per far girare tutto sto ben di Dio fluidamente… Chi ha detto Snapdragon 805? 🙂 

Godfire: Rise of Prometheus

android ios

Il gioco è ancora in programmazione presso gli studi di Vivid Games, e al momento non è stata annunciata la data di rilascio per Android e iOS. Per WP al momento non se ne parla.
Aspettiamo fiduciosi 🙂

Godfire: Rise of Prometheus – nuovo trailer per questo straordinario gioco! ultima modifica: 2014-03-20T20:49:42+00:00 da xantarmob
Precedente #Android - Videorecensione, le migliori video review italiane dedicate ai giochi e agli smartphone in una sola app! Successivo AppList, l'ancora di salvezza per Symbian e le sue applicazioni