Gluto – l’app per trovare i locali gluten free per celiaci

Gluto

Gluto è l’applicazione per iPhone e Android che aiuta i celiaci a trovare locali e ristoranti senza glutine nelle vicinanze!



 

Gluto

Gluto

 

Zero glutine, zero sbattimenti!

Gluto nasce dalla necessità di trovare ristoranti e locali dedicati al senza glutine in modo semplice, veloce e piacevole!

Puoi cercare tra più di 2000 ristoranti e negozi gluten free certificati e non e visualizzarli sulla mappa o su un elenco ordinato in base alla vicinanza a te o ad un rating migliore.

Diamo priorità alle recensioni che menzionano il senza glutine. Infatti il Glutoscore è il nostro algoritmo che da maggiore rilevanza a recensioni che contengono termini come “glutine” o “celiachia”.

La lista di Gluto è in continuo aggiornamento, puoi dare il tuo contributo proponendo un ristorante o negozio che hai già sperimentato in modo da condividerlo con tutti!

 

Gluto

Gluto

 

Ecco un applicazione davvero interessante per chi soffre di celiachia e vuole comunque godersi un buon pasto in un locale o in un ristorante gluten free :)

Si chiama Gluto, è disponibile gratuitamente per iPhone e Android e raccoglie (al momento) più di 2000 locali (negozi, locali e ristoranti) sparsi in giro per l’Italia.

Grazie alla bella interfaccia grafica potrete effettuare la classica ricerca geolocalizzata in maniera semplice e veloce, scoprendo al volo i migliori e più gustosi ristoranti in zona.

E’ possibile inoltre effettuare una ricerca per valutazioni e rating rilasciati dagli utenti, leggere eventuali recensioni e segnalare i propri locali preferiti. 

Al momento l’applicazione copre alcune provincie, ma è in rapida espansione grazie alle continue segnalazioni fatte dagli utenti. E’ questione di poco tempo prima di vedere una copertura nazionale completa ;)

 

Un applicazione davvero ben fatta, semplice da utilizzare, estremamente utile e in continua espansione… Se soffrite di celiachia (ma anche no :) ) potrebbe tornarvi molto utile se siete in giro per il Bel Paese e volete andare sul sicuro.

 

Gluto ANDROID
Gluto – ANDROID GRATIS

 

Gluto IPHONE
Gluto – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.