I migliori giochi del BINGO per Android

 

giochi del BINGO per Android

Eccovi i migliori giochi del BINGO attualmente disponibili per i vostri smartphone Android! Ne avrete per una vita da divertirvi!



 

Una bella partita al classico gioco del Bingo ci sta sempre bene… Soprattutto se amate giocarci con gli amici o contro tantissime altre persone sparse in tutto il Mondo 😉

In questo articolo vi farò conoscere i migliori titoli attualmente disponibili per i vostri smartphone Android, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store. La varietà non manca assolutamente, così come la quantità di varianti, sottogiochi ed extra di ogni genere per tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone (leggete con attenzione quindi le singole descrizioni e mi raccomando: fate attenzione a non svuotare il portafogli a suon di acquisti in-app… Questi giochi sono delle vere e proprie furbate mangia soldi se ci vi fate prendere troppo la mano).

 

I giochi sono elencati come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon divertimento e buona fortuna!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Abradoodle Bingo

giochi del BINGO per Android

 

Proprio così. Gioca al più TENERO e DIVERTENTE BINGO GRATIS di sempre.

Trova le tue cartelle del bingo fortunate ovunque vai mentre giochi online oppure ti diverti con i tuoi bingo preferiti offline. Cerchi dei bingo gratis con cui poter giocare quando vuoi e che abbiano dei gatti carini? Beh, hai trovato il posto giusto, coi migliori giocatori che ci siano. Aspetta che l’annunciatore chiami le nostre palline preferite e vinci nei bingo gratis! Se ami il bingo italiano gratis allora adorerai giocare a bingo al gioco digitale di bingo di Abradoodle! Gioca a bingo gratis oggi stesso e goditi il divertimento!

Attenzione: il bingo di Abradoodle è un gioco gratuito dedicato al bingo dal quale non riuscirai più a staccarti! “”Perché?”” dici? Perché c’è tutto! Gattini carini, cagnolini ancora più teneri e… tantissimi bingo! Abradoodle Bingo è un titolo d’avventura che ti permette di giocare al bingo dove vuoi, quando vuoi, con o senza una connessione internet. C’è il wifi…? No? Non è un problema tuo, perché potrai giocare sia online che offline! Con Abradoodle Bingo ti divertirai al massimo ogni volta che vuoi. Accedi al nostro gioco digitale di bingo a tuo piacimento!

COSA OFFRE QUESTO GIOCO SUL BINGO

– Temi e stanze divertenti da esplorare
– Biglietti del bingo ogni 40 minuti
– Potenziamenti abilità per vivacizzare il tuo gioco
– Vinci! Ottime probabilità di fare bingo.
– Colleziona pennarelli, avatar e francobolli per ottenere bonus
– Gioca fino a quattro cartelle
– Multi bingo – ottieni doppio, triplo e mega bingo
– Scegli le squadre – sei nel Team Hoops o nel Team Abradoodle?
– Un bingo piacevole e divertente! (Già! Proprio così!)

Se ami il bingo e vuoi provare un nuovo gioco che ti affascinerà, prova Abradoodle e preparati per la miglior esperienza di bingo videoludico che ci sia.

Colleziona tutti i bingo assieme ai tuoi amici in un’avventura appassionante e divertente come nessun’altra. La parte migliore? Questo bingo è gratis! Forza! Vieni a provare un gioco di bingo unico al mondo!

Questo Natale è il momento giusto per radunare i tuoi amici e prepararti al divertimento offerto dall’esperienza di bingo definitiva.

Si tratta di un viaggio all’insegna del bingo che non puoi perderti per nulla al mondo! Corri, scatta, cavalca le onde o scivola per goderti un po’ della magia di questo gioco! Cerchi i giocatori più bravi e le cartelle migliori…? Hai fatto bingo!

 

Abradoodle Bingo ANDROID
Abradoodle Bingo – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bingo Tycoon

giochi del BINGO per Android

 

Divertiti con i giochi di Bingo Tycoon nella premiata app mobile! Regole standard e speciali, pennarelli divertenti e palline da bingo personalizzate… Bingo Tycoon è questo e altro! Nel nostro entusiasmante gioco online potrai partecipare con PIÙ cartelle – più di tutti gli altri bingo in circolazione!

Oltre 20 milioni di installazioni sono una garanzia: scommettiamo che Bingo Tycoon piacerà anche a TE!
Entra nelle sale da bingo in tempo reale, percorrendo la città di Tycoon. Visita proprietà metropolitane iconiche, aspetta che escano le palline con i tuoi numeri e… BINGO! Hai vinto! Presto il tuo patrimonio Tycoon aumenterà e potrai iniziare ad attuare ristrutturazioni e riqualificazioni, da buon investitore prudente!

Più cartelle da bingo contemporaneamente
Gioca a Bingo Tycoon con più cartelle di tutti gli altri bingo! Tenta la fortuna con un massimo di 8 cartelle simultaneamente, sfruttando comandi fluidi per passare da una all’altra con facilità. Sblocca altre cartelle e completa le raccolte Tycoon!

Tornei di bingo ed eventi puzzle settimanali
Sfida gli amici nei nostri tornei di Bingo Tycoon! Divertitevi con i giochi gratuiti: chi di voi riuscirà a completare più cartelle? Con i nostri potenziamenti potrai vedere i numeri futuri, cancellare caselle o ottenerne altre per avvicinarti alla vittoria. E se li esaurisci, ti basterà comprarne di nuovi usando i soldi Tycoon che hai messo da parte.

Funzionalità
-Raccogli i forzieri per ottenere monete, potenziamenti extra, biglietti del bingo e molto altro spostandoti per la città di Tycoon.
-Fai crescere le proprietà guadagnando esperienza in stanze diverse.
-Viaggia tra le proprietà Tycoon in giro per il mondo.
-Incrementa il tuo patrimonio Tycoon!

 

Bingo Tycoon ANDROID
Bingo Tycoon – GRATIS (acquisti in-app)

 



Absolute Bingo

giochi del BINGO per Android

 

Divertiti a provare questo gioco dinamico ed eccitante molto simile al classico casinò! Absolute Bingo è un gioco istantaneo che include vari extra come nuovi livelli, power-up (che danno diritto a dei bonus) e bonus di gioco portafortuna che offrono maggiori possibilità di vincita.

Con i giusti power-up, puoi vincere il Bingo al primo colpo! Colleziona monete extra ogni quattro ore e completa i vari livelli per averne sempre di più!

Fallo prima che siano chiamati tutti I Bingo!

Absolute Bingo è uno dei giochi da casinò visivamente più accattivanti ed eccitanti in circolazione, e non richiede alcuna precedente conoscenza del Bingo. Se ami il Lotto o i giochi istantanei, adorerai Absolute Bingo! Absolute Bingo è un piacevole diversivo rispetto agli altri giochi da casinò, come il poker, le slot machine, i dadi, la roulette ed il blackjack. Continua a giocare ad Absolute Bingo anche se perdi la connessione ad internet! Gioca a Bingo dove e quando vuoi. Se ti piace Absolute Bingo, prova anche Absolute Keno.

– Con ampie fasce di vincita, vincere è più facile
– Raccogli monete gratis ogni 4 ore
– Usa i power-up per ottenere bonus speciali ed aumentare le tue possibilità di vincita
– Supera i vari livelli per avere accesso a nuove funzionalità
– Gioca a bingo quando e dove vuoi – non devi aspettare per giocare
– Gioca fino a 4 carte
– Sblocca bonus speciali

 

Absolute Bingo ANDROID
Absolute Bingo – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bingo Party

giochi del BINGO per Android

 

Bingo Party è il Gioco di Bingo Classico & Speciale N° 1 con VERSIONE con 8 CARTE! Vuoi ottenere più bingo? Vuoi divertirti di più? Gioca allora a Tour Bingo!

Caratteristiche di Gioco:

– Multigiocatore in tempo reale! Gioca con più di 10,000 giocatori alla volta!
– Diventa membro elite per giocare fino a 8 carte!
– Oltre 30 stanze bingo! Lanceremo ancora più stanze!
– 500 Biglietti & 30 potenziamenti per cominciare. Ogni giorno avrai 150+ biglietti per continuare il tuo viaggio bingo. Non perderli!
– Il tuo bonus giornaliero aumenterà quando avanzi di livello!
– Completa specie di puzzle per ottenere GROSSI BONUS!
– 7 tipi di potenziamento – Ti aiutano a fare più bingo!
– Torneo Giornaliero – Completa altri giocatori per grandi vincite!
– Obiettivi – Oltre 200 obiettivi da completare. Completali per vincere!

Se ami il bingo e vuoi provarne uno nuovo, Bingo Tycoon è un’ottima scelta. Prenditi semplicemente una pausa dagli altri giochi di bingo, non ti deluderemo!

Se ami il bingo e vuoi provarne uno nuovo, Bingo Tour è la scelta migliore. Vieni a provare il fantastico NUOVO gioco di BINGO, non ti deluderemo!

Non Aspettare e scaricalo adesso, un nuovo Mondo Bingo ti sta aspettando!

 

Bingo Party ANDROID
Bingo Party – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bingo Showdown

giochi del BINGO per Android

 

Benvenuti a BINGO SHOWDOWN –uno dei più popolari giochi bingo online gratis ambientato nel selvaggio west – yeeeeeah!

Gioca a questo fantastico gioco bingo online e divertiti in un’ambientazione epica da vecchio west che offre però le caratteristiche di ultima generazione del bingo sociale.

Bingo Showdown è il posto per te, che sei un cowboy o una cowgirl, per divertirti con i classici giochi o i tornei multiplayer di bingo e vincere alla grande.

Il più eccitante gioco gratuito ispirato al bingo è a portata di click! Non tutti i giochi tipo bingo sono così eccitanti, ma Showdown è l’app che di sicuro ti darà una scarica di adrenalina!

Potresti essere tu il giocatore di bingo più fortunato! Basta installare la nostra app per iniziare a parlare la nostra lingua.

Il casinò di Bingo Showdown è il posto migliore in città per giocare a giochi bingo classici, bingo veloce o multiplayer bingo e per riempire il tuo prezioso scrigno bingo con le cartelle bingo, potenziamenti e monete d’oro luccicanti!

Gioco multiplayer

Divertiti giocando a multiplayer bingo e rendi più emozionante la tua esperienza di gioco gareggiando contro altri giocatori da tutto il mondo. Unisciti a pazzi tornei di bingo dal vivo per un’avventura di gioco social e sfida te stesso con giochi bingo veloci.

Il libro dei fuorilegge

In città c’è un nuovo sceriffo! Fatti strada sparando attraverso Bingo Showdown e cattura fuorilegge in fuga giocando a uno dei migliori giochi bingo online gratis . Per ogni gioco bingo online vinto, prendi una tessera del puzzle per trovare un fuorilegge in fuga! Cattura fuorilegge per vincere premi, regali, offerte di bonus bingo e altro ancora!

Diventa The Best in the West

Gioca a bingo sociale con i tuoi amici su Facebook o altri giocatori di bingo da tutto il mondo e gareggia per arrivare in cima ai tabelloni! Invita un nuovo amico per offrirgli la bellissima esperienza Showdown e guadagna un sacco pieno di bonus!

Caratteristiche fantastiche di Showdown:

– Gioca con o senza WIFI
– Giri bonus quotidiani – GIRA E VINCI!
– Potenziamenti quotidiani e cartelle bingo
– Bingo veloce – per gente svelta
– Emozionanti minigiochi –per un vero asso

 

Bingo Showdown ANDROID
Bingo Showdown – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bingo Bash

giochi del BINGO per Android

 

Gioca al GIOCO DI BINGO GRATUITO numero 1 al mondo con i migliori giocatori di Bingo di sempre, con il famoso Wheel Of Fortune Bingo!

Passa dal bingo ai tuoi giochi di slot machine 777 preferiti come Stars e 7s Slot e molti altri giochi di slot machine!

Unisciti a milioni di giocatori di Bingo da tutto il mondo, gioca in oltre 30 stanze di bingo con la possibilità di vincere in 13 maniere diverse, per gridare… Bingo! Gioca diverse schede contemporaneamente e fai risuonare quei Bingo!

Vai in giro per il mondo nelle classiche stanze del Bingo:

Acquista una scheda Bingo e avventurati nelle misteriose giungle dell’Amazzonia!

Vivi le emozioni della natura selvaggia del Bingo nel Serengeti!

Vivi nel tempio di Zeus come una divinità e Gioca a Bingo insieme a lui!!

Passeggia per la via principale di Las Vegas per tentare la sorte nei Bingo con una bella posta in gioco!

Vivi il Bingo come mai prima d’ora con le nostre schede Bingo speciali!

Vai a caccia di tesori, sconfiggi orde di zombie impazziti o gestisci la tua Spa per animali domestici in questa stanza Bingo esclusiva!

Gioca nelle nostre stanze Bingo e slot machine a tema vacanziero gratuite per rendere le tue vacanze memorabili! Prova la stanza Bingo natalizio, presto disponibile!

Gioca nella stanza Bingo più elettrizzante: Wheel of Fortune® Bingo!

Wheel of Fortune® incontra il Bingo in una straordinaria unione. Il Gioco a premi numero 1 in America e il miglior gioco di Bingo sono finalmente disponibili insieme!

Entra nel famoso Wheel of Fortune® dove potrai giocare al Bingo migliore al mondo!

Vinci bonus del Bingo senza eguali girando la Wheel of Fortune® e Vinci con i mini giochi delle slot!

Gioca alle incredibili Slot, gratta le schede, gioca ai mini giochi e vinci premi mozzafiato!

 

Bingo Bash ANDROID
Bingo Bash – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bingo Blitz

giochi del BINGO per Android

 

Vivi il tuo bingo online come non hai mai fatto prima, avventurandoti nei giochi bingo, con Bingo Blitz.

Insieme a Blitzy il gatto partecipa a fantastiche missioni di giochi bingo online, cerca omaggi e chicche di bingo online e tanto altro divertimento bingo!

Cosa aspetti? Gioca subito a Bingo Blitz!

– Gioco a schede multiple: basta giocare con una sola scheda bingo! Gioca contemporaneamente a più giochi di bingo online gratis!
– Conquista potenziamenti: Hai bisogno di qualche potere in più per il tuo gioco bingo? Conquista potenziamenti per vincere ancora di più al bingo!
– Colleziona souvenir: Perché fare il giro del mondo se poi non hai ricordi sfiziosi da mostrare? Conquista souvenir in tutte le città che visiti!
– Vinci schede bingo speciali: Sei su Bingo Blitz, un gioco bingo gratis diverso dagli altri. Noi facciamo le cose a modo nostro.
– Prova mini-giochi mitici! Bingo Blitz non offre solo giochi bingo: prova i mini-giochi mentre aspetti che cominci il prossimo gioco bingo!
– Segui la stagione: Dai un’occhiata alle fantastiche sale bingo Stagionali e A Tema di Blitzy, per vincere premi bingo ancora più grandi, conquistare oggetti da collezione e premi bingo online!

Ottieni chicche extra Ogni Giorno. Giochi Bingo Gratis Mitici, pensati per te!

Adoriamo i nostri giocatori di Bingo Blitz e ci piace dimostrarlo Ogni Giorno!

– Viaggia per il mondo e avrai Gettoni Gratis e Crediti Giornalieri: non esistono giochi bingo gratis migliori di questo!
– Gioca a mitici giochi bingo secondari, compresi giri alle slot machine bingo, e poi gira la ruota bonus bingo!
– Partecipa a divertenti missioni di bingo gratis in tutto il mondo per ottenere mitici premi e bonus bingo dal vivo, compresi crediti extra, gettoni e potenziamenti!
– Gioca a tornei bingo gratis, con vincite Giornaliere!

Sei alla ricerca di Mitici giochi bingo gratis con fantastici extra giornalieri? Bingo Blitz è il posto giusto!

Andiamo tutti online: Bingo Online. Diventa Social e prova i giochi bingo online!

È Molto più divertente fare giochi internazionali di bingo con gli amici; non esiste un bingo gratis migliore di questo!

– Fatti una chiacchierata nella live chat room del bingo online!
– Invita amici per avere bonus bingo gratis ancora più grandi!
– Scambia le schede dei tuoi giochi bingo e completa la raccolta in fretta per conquistare altri premi!
– Condividi l’amore e condividi le vincite bingo a sorpresa con i tuoi amici!

 

Bingo Blitz ANDROID
Bingo Blitz – GRATIS (acquisti in-app)

 

Sono certo che vi divertirete alla grande ma…

Occhio, oltre a ricordarvi di fare attenzione con gli acquisti in-app questi giochi possono in certi casi creare dipendenza. Giocate con moderazione quindi, e non fatevi prendere troppo la mano 👍

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon divertimento e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.