Gigantic X – è tempo di spaccare le ossa agli alieni!

Gigantic X

Preparate le armi e la corazza… Si va a spezzar le ossa a un infinità di alieni in Gigantic X, il nuovo sparatutto arcade per iPhone e Android!

 

 

 

 

Nell’età interstellare, la razza umana si sta espandendo in tutta la galassia. L’espansione non avviene senza resistenza tuttavia, e l’Alleanza Galattica ha costantemente bisogno di soldati coraggiosi disposti a combattere per la continua crescita dell’umanità.

 

Tre drifters si uniscono per rispondere alla chiamata, pensando che potrebbero anche dividersi un bel gruzzolo. Non sono particolarmente affezionati all’Alleanza Galattica, ma i soldi son pur sempre soldi. Oltretutto non sanno far altro che sparare e combattere…

 

Gigantic X

Gigantic X

 

Gigantic X è uno sparatutto fantascientifico top-down dal ritmo serrato con una forte attenzione al gameplay d’azione. Guadagna soldi come mercenario spaziale liberando pianeti abitati da parassiti alieni, combattendo micidiali creature mostruose e aiutando a difendere la frontiera in continua espansione.

 

Il tuo successo dipenderà dall’equipaggiamento raccolto nelle battaglie e nella scelta della giusta attrezzatura per combattere… E ancora di più dalla tua capacità di apprendere lo stile di combattimento nemico. Uno sparatutto fantascientifico come Gigantic X richiede velocità e reattività al giocatore. Le tue abilità, l’equipaggiamento e la conoscenza saranno testate sempre più man mano che salirai nei ranghi.

 

CARATTERISTICHE

– Gioca con 3 personaggi unici con armi e abilità completamente diverse

– Combatti in più pianeti alieni con i loro ambienti, nemici e boss

– Preparati con una varietà di armi e set di armature distintivi

– Tuffati nell’azione multigiocatore co-op con gli amici in tempo reale

 

Gigantic X

Gigantic X

 

 

E’ tempo di colonizzare pianeti su pianeti, e di eliminare qualsiasi forma aliena pur di portare l’umanità in tutto l’Universo!

Nessun sentimentalismo, ma solo tonnellate di piombo da scaricare contro un infinità di esseri ostici e (molto spesso) estremamente ben armati!

Questo è, in pochissime parole, Gigantic X, il nuovo sparatutto arcade per iPhone e Android.

 

Scegliete il vostro personaggio preferito tra i tre disponibili (uno specialista ed equilibrato combattente, un tecnico che può teletrasportarsi e un energumeno pronto a buttarsi nella mischia), e iniziate a combattere su delle sorte di arene contro una grande varietà di belve aliene. Grazie alla visuale a volo d’uccello e ai semplici comandi su schermo potrete tenere sempre sott’occhio la situazione attorno a voi, e scaricare tutto il vostro armamento contro qualsiasi cosa vi venga incontro, compresi i giganteschi boss che (potete starne certi) vi faranno sudare un bel po di camicie.

Potrete come sempre raccattare un bel po di soldi di livello in livello, e li potrete spendere in miglioramenti di ogni genere, armamenti sempre più pompati e molto altro ancora. Col tempo potrete quindi diventare una vera e propria macchina della morte ma occhio… I nemici non staranno lì a guardarvi comunque 😉

Se non vi va di far macelli da soli, potete godervela alla grande nella modalità multiplayer con altri due amici. Divertimento garantito e devastazione ad altissimi livelli!!!!

 

Tecnicamente parlando, Gigantic X offre una bella grafica tridimensionale, molto variegata e ricca di ottimi effetti speciali; il sonoro accompagna con un buon numero di musichette “energizzanti” in sottofondo e un discreto numero di classici effetti da battaglia.

La longevità è garantita dai continui potenziamenti da installare, dai tantissimi livelli da completare e – sopratutto – dalle partite in multiplayer.

 

Uno sparatutto arcade ben fatto sotto ogni punto di vista, divertente da giocare e duro quanto basta per mettere alla prova anche i giocatori più esperti del genere.

Fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale la pena miei cari 😉

 

 

 

 

Gigantic X ANDROID
Gigantic X – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Gigantic X IPHONE
Gigantic X – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Precedente Lettura veloce - le migliori applicazioni Android Successivo Affaticamento della vista - le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.