Giant Dancing Plushies – un rhythm game devastante!

Giant Dancing Plushies

Giant Dancing Plushies per Android è un nuovo e originale rhythm game con protagonisti dei giganteschi orsacchiotti ballerini!



 

 

Giant Dancing Plushies è un gioco dal ritmo leggero basato sulla gioia di danzare.
Aiuta il tuo adorabile Kaiju a conquistare il pianeta… Ballando!

Sblocca i tuoi peluche giganti, aggiornali con un sacco di abilità e rendili inarrestabili! Gioca missioni veloci o competi in livelli infiniti per ottenere ricompense, sbloccare luoghi dove andare e ottenere le risorse per migliorare le tue armi mortali di dolcezza di massa.

Puoi ballare con la musica del gioco o riprodurla con qualsiasi sorgente musicale. Usa il ritmo della musica come riferimento per mantenere un ritmo regolare e ballare in qualsiasi posto con le tue canzoni preferite! Il compagno di gioco perfetto per la tua app musicale *.

 

Giant Dancing Plushies

 

Caratteristiche:

Armi UNICHE da sbloccare
AGGIORNA per creare i peluche più pericolosi del mondo
SBLOCCA peluche, armi, modalità di gioco e tanti nuovi contenuti
COMPLETA missioni impegnative
DIVERTITI giocando insieme alla tua musica

* Questo gioco non elabora alcuna sorgente audio esterna. In alcune modalità di gioco, l’utente può utilizzare diverse sorgenti audio, esterne o interne, per mantenere un ritmo regolare.

 

Giant Dancing Plushies

Giant Dancing Plushies

 

Se vi piacciono i rhythm game originali e ricchi, ricchissimi di sfida… Con Giant Dancing Plushies per Android andate sul sicuro ;)

Un nuovo indie che prende le distanze dalla concorrenza grazie non solo a delle meccaniche innovative, ma anche per i simpatici protagonisti del gioco!

Eh si, perchè dovrete letteralmente controllare dei giganteschi Kaiju (se così vogliamo chiamarli… Io propendo più per giganteschi orsacchiotti ballerini :) ) pronti a ballare per le vie di alcune affascinanti metropoli. Oltre a seguire il classico ritmo della canzone pigiano nei momenti più opportuni sullo schermo, dovrete fare molta attenzione a non schiacciare le auto dei cittadini – terrorizzati – e allo stesso tempo schivare gli attacchi degli eserciti nemici, mandandoli di tanto in tanto al Creatore con la giusta sequenza di tasti. Se riuscirete infatti a seguire i giusti tap sullo schermo potrete caricare una super mossa che spazzerà via all’istante tutti i nemici, con relativo bonus e aumento smisurato del punteggio. 

Col passare del tempo potrete inoltre sbloccare molti nuovi pupazzotti e tante nuove aree da percorrere, per non parlare degli interessanti potenziamenti da abbinare ai vostri pelosi amiconi. 

Il gioco offre due modalità: una classica in cui dovrete pian piano sbloccare (e completare) le varie locations, e una “endless” in cui potrete mettere alla prova la vostra resistenza. In entrambi i casi vi aspettano bonus di ogni genere, sfide e classifiche da scalare a suon di punti raccolti.

Tecnicamente parlando, Giant Dancing Plushies offre una bellissima grafica 3D (con locations e pupazzi definiti, ricchi di animazioni e – soprattutto – stracolmi di ottimi effetti speciali), un accompagnamento sonoro ricco di ottime canzoni (potrete inoltre ballare al ritmo delle tracce salvate sul vostro smartphone), comandi abbastanza semplici da imparare e una longevità davvero notevole, grazie alle due modalità di gioco e al livello di difficoltà medio / alto che saprà mettervi sempre più pressione col passare del tempo.

 

Un rhythm game davvero ben fatto, originale e divertente da giocare. Perfetto per gli appassionati del genere e perchè no… Anche per chi vuole giocare con qualcosa di diverso dal solito.

PS. Occhio al prezzo… E’ caruccio ma (per fortuna) non presenta acquisti in-app extra una volta tanto.

 

Giant Dancing Plushies ANDROID
Giant Dancing Plushies – ANDROID 6,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.