Ghost’n Brothers 1-Bit – un puzzle indie incredibilmente retrò!

Ghost'n Brothers 1-Bit

Con Ghost’n Brothers 1-Bit per iPhone potrete godervi un puzzle indie dalle meccaniche interessanti… In salsa ultra retrò!!



 

Ghost'n Brothers 1-Bit

 

Questa è la versione a 1 bit di Ghost’nBrothers. È un puzzle game veloce in pixel art. Trova la strada giusta per liberare due adorabili piccoli fantasmi attraverso un oscuro sotterraneo in 2D! Sei pronto a scervellarti?

– 37 livelli.

– 3 modalità di gioco.

– Combatti il guardiano sotterraneo.

– Sistema cooperativo tra i fantasmi.

– Modalità Scanline (SL) per rivivere gli anni ’90.

 

Ghost'n Brothers 1-Bit

 

Ghost’n Brothers 1-Bit per iPhone è la versione gratuita in salsa (ultra) retrò della controparte a colori uscita qualche tempo prima. L’autore ha voluto fare un piacevolissimo regalo ai tanti appassionati di retrogames con questo piccolo gioiellino di giocabilità e di divertimento, cosa non da poco eh ;)

Un puzzle game dalle meccaniche originali, che saprà mettere alla prova le vostra capacità nell’aiutare due fantasmini a trovare la maniera di uscire sani e salvi in ognuno dei 37 livelli di gioco. Dovrete studiare con molta attenzione l’ambiente circostante e i pericoli in movimento presenti prima di effettuare una mossa, altrimenti ci rimetterete le penne. Ma non solo… In certi casi dovrete “preparare” la strada all’altro fantasmino per permettergli di muoversi in sicurezza. I comandi sono ridotti a semplicissimi movimenti nelle quattro direzioni, da utilizzare appunto nei tempi giusti e con una continua attenzione. Semplice, divertente e molto impegnativo, sopratutto nelle fasi più avanzate ;)

Tecnicamente parlando, Ghost’n Brothers 1-Bit offre una deliziosa grafica monocromatica in pura pixel art, un accompagnamento sonoro “soft”, comandi (come ho scritto poco sopra) ridotti all’osso e tre modalità di gioco che vi terranno impegnati per svariate ore.

 

Un puzzle game indie concettualmente semplice, ma allo stesso tempo molto divertente per tutte le età. 

Fatelo vostro ad occhi chiusi… E’ completamente gratuito ;)

 

Ghost'n Brothers 1-Bit IOS
Ghost’n Brothers 1-Bit – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.