Ghostery – il browser Android che garantisce la vostra privacy

Ghostery Privacy Browser

Ghostery è il nuovo browser Android studiato appositamente per garantire la vostra privacy.

Semplice da utilizzare, estremamente potente, gratuito.

 

Prima di tutto ecco il simpatico trailer ufficiale di Ghostery Privacy Browser

 

Durante la navigazione web, le aziende rintracciano quello che leggi, ciò che si acquisti, cosa ti piace e ciò che condividi.

Ghostery rileva script da Facebook, Google, centinaia di altre reti pubblicitarie e fornitori di dati comportamentali… In poche parole tutte le aziende interessate alla vostra attività. L’applicazione permette di saperne di più su queste società di raccolta dati e di bloccare i loro continui tentativi di rintracciare la vostra attività durante la navigazione.

Ghostery Privacy Browser è un browser web completo con le caratteristiche del popolare strumento desktop. E ‘facile da configurare e semplice da usare, consente di navigare sul web mobile con tempi di caricamento rapidi e garantisce una privacy eccezionale.

Ghostery Privacy Browser è gratuito. Se si desidera, è possibile condividere le informazioni con noi sugli “inseguitori” incontrati e sulla loro posizione. Prendiamo queste informazioni (rese logicamente anonime) e le impacchettano in report che consentono ai proprietari di siti, marchi e aziende tecnologiche di controllare i loro rapporti con il pubblico. Questa modalità, denominata “Ghostrank” è disattivata come impostazione predefinita e non è necessario attivarla per accedere a qualsiasi funzione del Ghostery. Attivandola sosterrete il nostro lavoro.

È possibile saperne di più su Ghostery e la nostra missione a Ghostery.com.

 

Ghostery Privacy Browser

 

Come potete vedere dalla descrizione, Ghostery è un ottimo browser web creato appositamente per tenere al sicuro la vostra privacy in maniera del tutto gratuita.

Le performance dell’applicazione sono piuttosto buone (siamo ancora alla versione 1.0 ma funziona tutto alla grande) e le opzioni disponibili permettono di gestire al meglio tutte le nostre informazioni. un browser leggero, semplice da utilizzare e capace di bloccare letteralmente ogni singola “intrusione”.

Da provare 😉

Qui sotto trovate il link diretto al download della versione per Android:

 

Ghostery
Ghostery – ANDROID GRATIS
Ghostery – il browser Android che garantisce la vostra privacy ultima modifica: 2014-12-03T17:39:50+00:00 da xantarmob
Precedente Krashlander - uno dei giochi più fuori di testa del 2014 per iOS e Android! Successivo SimCity BuildIt finalmente disponibile per Android!