Gardenize – l’app per gestire il giardino su iOS e Android

Gardenize

Gardenize è l’app per iPhone e Android che vi consente di gestire al meglio le piante, le aree coltivate e le attività di giardinaggio da svolgere.



 

Gardenize

 

In Gardenize, app di giardinaggio, registri tutte le informazioni sul TUO giardino: le tue piante, le tue aree coltivate e le attività di giardinaggio che svolgi.

IL MIO GIARDINO

Le mie piante Utilizza il tuo telefono per fotografare tutte le tue piante dal momento in cui le pianti fino alla fioritura o al momento della raccolta. Aggiungi dei dettagli come il nome scientifico, il colore, l’altezza, il periodo di semina e molto altro ancora. Puoi perfino aggiungere il luogo nel quale le hai piantate.

Le mie aree coltivate

Fotografa la tua fioriera, la tua aiuola, il tuo orto e la tua serra e dai un nome a ognuna delle tue aree a tuo piacimento.
Puoi scrivere nelle note quanto è grande l’area, l’esposizione alla luce, il tipo di terreno e altro ancora.
Puoi perfino aggiungere un commento e inserire le piante nelle relative aree coltivate.

IL MIO DIARIO

Appunta le tue attività di giardinaggio ne IL MIO DIARIO. Potrai segnare azioni quali
“Piantare” “Bagnare” e “Fertilizzare”. Scatta le foto relative e scrivi, se vuoi, delle note.

 

Gardenize

Gardenize

 

Gardenize è una nuova app per iPhone e Android che vi consente di gestire al meglio il vostro giardino e le vostre piante.

Potrete seguire l’andamento delle vostre piante (da fiore, da orto ecc) fotografandole e aggiungendo dettagli ulteriori come nome scientifico, momento della semina, altezza ed altro ancora. Non vi basta? Beh, potrete fare la stessa cosa con intere zone coltivate (con ulteriori dati come l’esposizione alla luce, il tipo di terreno utilizzato ed altro ancora). 

Il tutto è racchiuso in una bella e ordinata interfaccia grafica, che vi consente di annotare praticamente ogni singolo aspetto delle vostre coltivazioni, con relative notifiche impostabili a piacimento (come ad esempio gli orari di innaffiatura).

Un vero e proprio diario quindi, che vi aiuterà giorno dopo giorno a creare e a migliorare i vostri fiori, le vostre piante e i vostri ortaggi.

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori ;)

 

Gardenize ANDROID
Gardenize – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Gardenize IPHONE
Gardenize – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.