Garden Sharing – l’app per campeggiare su spazi privati!

Garden Sharing

Con Garden Sharing per Android potrete affittare uno spazio verde per godervi alla grande un campeggio lontano dalla massa!

 

 

 

Stanco del classico camping affollato? Vuoi conoscere gente e tradizioni del posto? Vuoi campeggiare a contatto con la natura o visitare un luogo lontano dai principali itinerari turistici di massa ma non sai dove pernottare? Hai un camper o spazi all’aperto e vorresti guadagnarci anche quando non li utilizzi?

 

Partendo dalla filosofia della condivisione che tanto sta rivoluzionando le nostre vite, è nato Garden Sharing! La community rappresenta la giusta opportunità per chi vuole una vacanza a contatto con le persone del posto e per chi vuole guadagnare qualcosa in più sfruttando i proprio spazi esterni.

 

Garden Sharing

 

IL TUO CAMPEGGIO A PORTATA DI CLICK

L’App permette ai vari proprietari (i Gardensharer) di pubblicare gratuitamente un annuncio per affittare i propri spazi all’aperto ad ospiti in camper, roulotte o tenda. Le tipologie di sistemazione offerte sono diverse: una piazzola in cui montare la propria tenda, uno spazio in cui sostare il proprio camper o roulotte ma anche sistemazioni pronte al soggiorno come tende già montate, yurte, camper parcheggiati in giardino, case in legno o sull’’albero…e spazio alla creatività dei Gardensharer!

 

FUNZIONALITÀ DELL’APP

• Scopri le oltre 7.000 piazzole condivise
• Scegli facilmente dove e quando andare
• Scegli in base ai servizi offerti dai Gardensharer e alle attività che si possono svolgere in loco
• Contatta direttamente il Gardensharer
• Prenota una piazzola con un semplice click

 

Garden Sharing

 

Come funziona L’App?

Per prenotare la piazzola il contatto con il proprietario avviene direttamente sull’Applicativo, così il potenziale acquirente, prima di prenotare, è libero di scambiarsi qualche messaggio di approfondimento con il Gardensharer e quindi capire se l’annuncio risponde a tutte le proprie esigenze.
Le schede degli spazi sono dettagliate e precise, con tanto di foto delle piazzole in questione: chi mai sa in quale piazzola verrà sistemato quando sceglie un campeggio online? Sta al Gardensharer e alla sua ospitalità decidere il prezzo e quali servizi mettere a disposizione.

 

E’ proprio sulla molteplicità dei servizi che il team di Garden Sharing ha focalizzato la sua attenzione, dove i Gardensharer possono offrire un angolo barbecue, dell’acqua corrente, una presa elettrica, un bagno, una piscina privata e tanti altri servizi.

 

Con oltre 7.000 spazi disponibili su tutto il territorio nazionale, Garden Sharing è l’App n°1 in Italia che offre la prima vera alternativa al campeggio tradizionale.

 

La piattaforma si rivolge anche ad agriturismi, agricamping e fattorie, dove possono (oltre a ricevere prenotazioni da parte di camperisti e campeggiatori), promuovere i propri prodotti biologici e tutte le varie attività (fattorie didattiche, escursioni, assaggi enogastronomici, sport acquatici, ecc..).

 

Garden Sharing

 

 

Garden Sharing per Android è l’app perfetta per chi vuole affittare il proprio spazio verde… E per chi vuole godersi una vacanza distante dalla massa con la propria tenda o il proprio camper!

 

Nel caso vogliate affittare il vostro verde (per camper, roulotte o tenda) non dovrete fare altro che creare un semplice annuncio con info, eventuali servizi offerti, prezzi e tempistiche; nel caso verrete contattati dall’eventuale interessato e potrete comunicare direttamente nell’app fino alla finalizzazione dell’accordo. Viceversa, se siete alla ricerca di un posto dove mettere su la tenda non dovrete fare altro che attivare la geolocalizzazione (o effettuare una ricerca) per trovare una delle tante proposte disponibili. Una volta effettuata la scelta potrete contattare il proprietario dello spazio (o “Gardensharer” ), accordarvi e prenotare con un semplice tap sullo schermo.

Bello vero? 🙂

Gli spazi disponibili in tutto il territorio nazionale attualmente superano le 7000 unità, e spaziano dai semplici giardini agli agriturismi, da posti a dir poco favolosi tra le coste a splendidi spazi aperti in zone montanare. La varietà e la scelta sono davvero notevoli… L’unica cosa che potrebbe andare storta è l’eventuale prenotazione già fatta da qualche altro utente 😉

L’interfaccia dell’applicazione è bella da vedere, completa nelle funzioni ed estremamente semplice da utilizzare. Rimarrete sorpresi dalla qualità e (sopratutto) dalla serietà offerta.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori!

 

PS. Se volete saperne di più eccovi il LINK AL SITO UFFICIALE

 

 

Garden Sharing ANDROID
Garden Sharing – ANDROID GRATIS

 

Garden Sharing – l’app per campeggiare su spazi privati! ultima modifica: 2018-07-24T15:03:59+01:00 da xantarmob
Precedente Ala Mobile GP per iPhone e Android - La Formula 1 indie da provare! Successivo Kung Fu Z per iPhone e Android - il picchiaduro dell'anno è arrivato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.