Crea sito

Gamindo – l’app per donare in beneficenza… Giocando!

Gamindo

Gamindo è la prima app italiana per iPhone e Android che vi permette di donare in beneficenza… Semplicemente giocando!

 

 

Gamindo

 

Che cos’è Gamindo?
Gamindo è la prima piattaforma che ti permetterà di donare in beneficenza… giocando ai videogiochi!

Ci siamo accorti di quanto tutti noi amiamo giocare ai videogiochi, di quanto sia divertente poter passare il tempo superando livelli e battendo i record, ed abbiamo dunque pensato: quanto sarebbe bello convertire questo tempo in donazioni? Insomma, al posto di salvare un mondo virtuale: salviamo il mondo reale!

Come funziona? È semplice. In Gamindo troverai infatti vari giochi, dei semplici casual game. Scegli quello che più ti piace, gioca e prova a raggiungere la vetta! Più punti farai, più gettoni guadagnerai. Una volta accumulati, ti basterà andare nella sezione “dona” dell’applicazione e donarli agli enti no profit che più ti stanno a cuore. Quindi potrai donare senza spendere!

 

Gamindo

Gamindo

 

Ti starai chiedendo: ma i soldi chi li mette? Anche qui, tutto molto semplice! Ognuno dei giochi è infatti sponsorizzato da un brand, da una azienda che tiene a queste cause quanto noi, e che dunque ha sponsorizzato la piattaforma inserendo il proprio logo o i propri prodotti all’interno dei videogiochi.

Scegli il gioco che più ti piace, scegli l’azienda più in linea con i tuoi interessi, gioca e batti ogni record e poi, insieme: salviamo il mondo!

 

Gamindo

 

 

 

Ecco un applicazione tutta italiana incredibilmente originale… E a fin di bene!

Con Gamindo per iPhone e Android potrete fare donazioni a fin di bene semplicemente giocando 🙂

 

Più che un app è una vera e propria piattaforma ludica, con un decina di giochi inclusi gratuiti con cui divertirsi. A seconda dei vostri risultati potrete guadagnare dei gettoni da devolvere a fin di beneficenza a uno degli enti no profit disponibili al momento (Emergency, WWF, Ospedale dei Bambini Buzzi, Aiutiamo Venezia, Dynamo Camp, Charity:Water, The Ocean Cleanup, Project Homeless Connect, Save the children, AIRC e Associazione Jacaranda). I giochi sono commissionati da aziende in base ai prodotti offerti (con relativo budget messo a disposizione per creare i gettoni) e non richiedono alcun acquisto in-app per il giocatore.

Semplici casual game per tutti i gusti con cui divertirsi e racimolare nel tempo gettoni da devolvere quindi… Un idea tanto semplice quanto originale che un team di giovani italiani ha trasformato in un app ben programmata, divertente da giocare e con uno scopo nobile. 

 

Con la speranza che questa app riscuota tutto il successo meritato (e che venga supportata sempre più nel tempo con nuovi giochi) vi invito a scaricarla senza pensarci su due volte e iniziare subito a giocarci per accumulare… E fra qualche tempo fate la vostra donazione. Vi rilasserete con i casual durante le pause quotidiane e farete pure del bene a chi ha più bisogno.

Complimenti  al giovane team di Ofree per l’ottima pensata. Ce ne vorrebbero di app così 😉

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download per i vostri Android e iPhone… E se volete saperne di più eccovi il link al SITO UFFICIALE DI GAMINDO

 

 

 

Gamindo ANDROID
Gamindo – ANDROID GRATIS

 

Gamindo IOS
Gamindo – IPHONE GRATIS

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.