Galaxy S5 – come accedere al menù di servizio

galaxy s5

Lo sapete che il Galaxy S5 di Samsung offre un interessante menù di servizio nascosto?

Utile per fare alcuni controlli in caso di piccoli malfunzionamenti!

Se il vostro Galaxy S5 ha qualche piccolo problemino hardware o software, potete eseguire alcuni semplici test per averne la conferma grazie a un menù nascosto 😉

Per accedervi vi basterà semplicemente aprire l’applicazione telefono e selezionare il classico tastierino telefonico; a questo punto digitate *#0*# e vi comparirà all’istante una ricca schermata di opzioni e test.

Potrete ad esempio eseguire un test RGB per valutare la tonalità dei colori, effettuare un controllo della sensibilità del tocco, controllare se il led di stato funziona correttamente fino al test dei (tanti) sensori inseriti su questo terminale.

ATTENZIONE – ALCUNE SCHERMATE PERMETTONO DI MODIFICARE ALCUNE IMPOSTAZIONI, SE NON AVETE ESPERIENZA A RIGUARDO EVITATE DI METTERCI LE MANI !!!! IL RISCHIO E’ DI IMPALLARE LO SMARTPHONE CON CONSEGUENTE BISOGNO DI ASSISTENZA DEL COSTRUTTORE.

xantarmob vi ha avvisati, e logicamente non si prende alcuna responsabilità su eventuali danni causati da una cattiva gestione di questo menù segreto (dopotutto se è segreto ci sarà un perchè no).

Galaxy S5 – come accedere al menù di servizio ultima modifica: 2014-05-09T14:37:26+00:00 da xantarmob
Precedente CONTATORE CALORIE - le migliori applicazioni per Android (AGG.) Successivo Potus 3012 - splendido Live Wallpaper sci-fi anni 80 per Android!