Fury Survivor: Pixel Z – l’apocalisse in pixel art è arrivata!

Fury Survivor: Pixel Z

Riuscirete a trovare la vostra famiglia dispersa in un Mondo stracolmo di zombie?

Lo saprete solo giocando con Fury Survivor: Pixel Z per iPhone e Android!

 

 

 

Benvenuto su un vero e proprio Pixel-Art Zombie Slaughter Party!
Ecco il tuo invito: CERCA! RACCOGLI! UCCIDI!

Inizia la tua avventura nell’apocalisse zombi!

 

GAME INTRO:

AVVERTIMENTO! Z-Virus trapelato! Z-Virus trapelato! Z-Virus trapelato!
Nel giro di pochi giorni, la maggior parte dell’umanità è stata infettata. Tutto ciò che rimane sono innumerevoli corpi e zombi vagabondi. Ma tu, l’eroe di questo incredibile Doomsday, sei diventato un furfante sopravvissuto che vive solamente per portare a termine la tua missione!

 

Fury Survivor: Pixel Z

Fury Survivor: Pixel Z

 

MISSIONI SPECIALI:
* Trova la tua famiglia nell’Apocalisse *
La tua amata moglie e la tua figlia sono scomparse nell’apocalisse. Per trovarle, devi viaggiare attraverso diverse aree e spazzare via gli zombi lungo la strada. Il percorso è estremamente duro… Sii coraggioso guerriero!

 

* Zombie Slaughter Party *
Uccidi o sarai ucciso, non hai scelta! Gli zombi infetti sono ovunque, e tu devi diventare un killer spietato. Porta il tuo equipaggiamento e le tue armi, goditi un vero e proprio massacro adrenalinico! Gli schizzi di sangue e i cervelli volanti degli zombi saranno i tuoi trofei. Uccidili tutti!

 

* Forniture e armi *
Armati e preparati a combattere in qualsiasi momento. Cerca forniture come cibo, bevande, attrezzature e armi attraverso la mappa.

 

* Costruisci un sistema vitale *
Nel giorno del giudizio la sopravvivenza è l’obiettivo base. Utilizza il tuo campo per raccogliere cibo, acqua, legna, ecc., Impara diversi mestieri e crea il tuo rifugio. Ricorda, tu sei la furia sopravvissuta!

 

Fury Survivor: Pixel Z

Fury Survivor: Pixel Z

 

 

 

Vi piacciono i giochi di sopravvivenza stracolmi di zombie (in pixel art) da massacrare?

Se la risposta è si il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo “Fury Survivor: Pixel Z” sui vostri smartphone Android e iPhone 🙂

 

Nei panni di un sopravvissuto alla ricerca della sua famiglia dovrete farvi strada (nel vero senso della parola) attraverso tonnellate e tonnellate di zombie sparsi per un intera cittadina in rovina, perlustrando, raccogliendo generi di prima necessità e migliorando sempre più le vostre capacità.

Vi aspettano una lunga serie di livelli da affrontare stracolmi di zombie di ogni genere da mandare (definitivamente) all’altro mondo, e, potete starne certi, ci lascerete spesso le penne vista la grande quantità di non morti che vi assalteranno in più di un occasione, per non parlare dei tostissimi boss che di tanto in tanto verranno a farvi compagnia 😉

Se riuscirete a farcela potrete tornare di tanto in tanto al vostro campo base, dove potrete depositare gli oggetti raccolti (o utilizzarli per creare nuove armi e potenziamenti vari), coltivare la terra, acquistare o vendere oggetti e scoprire nuove avventure da affrontare.

La varietà delle missioni unita alle tante zone da esplorare garantisce svariate ore di sano divertimento a base di mazzate violente e fughe senza speranza dagli assalti nemici, ma, se ci saprete fare nel migliorarvi sempre più, potete star certi che riuscirete a farcela.

 

Tecnicamente parlando, Fury Survivor: Pixel Z offre una deliziosa e variegata grafica in pixel art (ricca di ottime animazioni ed effetti speciali), affiancata da un accompagnamento sonoro di tutto rispetto. I comandi richiedono un attimo di studio inizialmente per essere utilizzati al meglio, e il livello di difficoltà sale adeguatamente senza mai esagerare.

Certo, arrivare alla fine non sarà uno scherzo, ma (come ho scritto poco sopra) tutto dipende dalla scelte che farete nel corso del gioco.

 

Un survivor game che merita assolutamente un bel giro di prova miei cari… Sono certo che vi conquisterà alla grande dall’inizio alla fine 😉

 

 

 

Fury Survivor: Pixel Z ANDROID
Fury Survivor: Pixel Z – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Fury Survivor: Pixel Z IPHONE
Fury Survivor: Pixel Z – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Fury Survivor: Pixel Z – l’apocalisse in pixel art è arrivata! ultima modifica: 2019-06-05T08:36:59+01:00 da xantarmob
Precedente I migliori EDITOR VIDEO per smartphone Android Successivo Le migliori LOCKSCREEN da provare su Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.