Funko Pop! Blitz – un divertente puzzle match-3!

Funko Pop! Blitz

Funko Pop! Blitz per iPhone e Android è un nuovo e divertente puzzle match-3 ricco di livelli… E di fantastici personaggi Funko Pop!



 

 

Swipe, swap, & match 3 per portare i personaggi Funko Pop! alla vita! Colleziona e gioca con personaggi iconici in un rompicapo che celebra il fan in ognuno di noi!

Ci sono così tanti Funko Pop! da collezionare! Gioca con alcuni dei tuoi fandom preferiti come Ritorno al futuro, Jurassic Park, Shrek e Kung Fu Panda solo per citarne alcuni!

Aggiorna e gioca con iconici personaggi: Marty McFly, Shrek, T-Rex e molti altri. Guardali prendere vita con emozioni, divertenti animazioni e super poteri!

 

Funko Pop! Blitz

Funko Pop! Blitz

 

Caratteristiche del gioco:

– COLLEZIONA gli conici personaggi Funko Pop!
– MATCH 3 e un divertente puzzle Blitz
– Fai esplodere il tabellone con una super mossa unica per ogni personaggio!
– POTENZIA le stelle e gli adesivi per guadagnare fantastici premi!
– EVENTI SPECIALI che portano Pop unici ogni settimana!

RACCOGLI
Guadagna stelle e aumenta il tuo punteggio raccogliendo e potenziando Funko Pops! Ci sono centinaia di Pop! da collezionare da film iconici. Ogni personaggio ha una Super unica che celebra un momento storico del film, programma o spot televisivo. Riuscirai a collezionarli tutti?

PUZZLE MATCH 3
Gioca con questo puzzle Match 3 in stile Blitz! Elimina più pezzi che puoi dalla scacchiera nel tempo assegnato. Più pezzi elimini, più alto sarà il tuo punteggio per quel round. Usa booster, super mosse e tutti i tuoi Funko Pop! in questo emozionanti puzzle!

 

Funko Pop! Blitz

Funko Pop! Blitz

 

Ebbene sì! Addirittura i plasticosi e adorati Funko Pop! hanno il loro videogioco ufficiale :)

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) è un classico puzzle match-3 stracolmo di livelli da completare a suon di tap e swipe per accoppiare tre o più figure identiche (proprio come in tutti gli altri giochi del genere).

Non mancano inoltre le classiche sfide e quest per sbloccare e potenziare sempre più i propri personaggi. Ogni singolo personaggio offre un abilità speciale unica da utilizzare nei momenti più opportuni, al fine di guadagnare punteggi altissimi o per togliersi di colpo da situazioni al limite.

Niente di nuovo sotto al sole quindi… Ma nel complesso il tutto funziona bene e sa divertire alla grande.

Essendo un gioco basato su un brand di pupazzetti famosissimo, il vero “plus” offerto sta nell’impegnarsi al massimo per riuscire ad ottenere pian piano tutte le serie di personaggi.

Tecnicamente parlando, il gioco offre una buona grafica, un accompagnamento sonoro orecchiabile e abbastanza variegato, comandi ridotti all’osso e tantissimi livelli da completare. Il livello di difficoltà sale adeguatamente, fino a diventare notevolmente tosto nelle fasi più avanzate. 

 

Se vi piacciono i puzzle match-3 questo simpatico gioco vi divertirà alla grande per giorni e giorni… Se amate i Funko Pop! potete procedere al download ad occhi chiusi… Se non vi piace ne il genere ne i pupazzetti.. Beh, passate oltre e vivete felici :)

 

Funko Pop! Blitz ANDROID
Funko Pop! Blitz – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Funko Pop! Blitz IOS
Funko Pop! Blitz – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.