Full Throttle Remastered – la mitica avventura arriva su iPhone!

Full Throttle Remastered

La mitica avventura di casa LucasArts “Full Throttle Remastered” arriva ufficialmente su iPhone! IMPERDIBILE!!



 

 

Full Throttle è una classica avventura grafica firmata Tim Schafer, leggenda del settore, e pubblicata dalla LucasArts nel 1995. Narra le vicissitudini di Ben Throttle, rude ma onesto capo della banda di motociclisti “”Polecat””, che si ritrova immischiato in una storia in cui si intrecciano atti eroici, assassinii e asfalto a vista d’occhio.

Dopo oltre 20 anni dal suo esordio, Full Throttle ritorna sfoggiando una nuova veste: grafiche disegnate a mano e in alta risoluzione 3D con musica e audio rimasterizzati.

 

Full Throttle Remastered

 

I giocatori possono passare dalla versione classica a quella rimasterizza, mixare l’audio e modificare le grafiche e l’interfaccia utente a piacimento. Abbiamo inoltre aggiunto una raccolta di illustrazioni e un commento da parte dei creatori originali del gioco!

 

Full Throttle Remastered

 

Alzi la mano chi non conosce Full Throttle (giovincelli a parte)!!!

La mitica avventura grafica di casa LucasArts ritorna alla grande su iPhone con un buon numero di miglioramenti (grafica ridisegnata in alta risoluzione e audio rimasterizzato). E’ possibile comunque godersi l’avventura originale in tutto il suo splendore originale o “mixarla” a piacere mescolando video e audio.

Sono presenti inoltre delle piccole chicche extra che faranno piacere ai tantissimi fan di questo storico gioco (illustrazioni grafiche e commenti da parte dei programmatori originali).

Un’avventura con più di 20 anni sul groppone, ma capace ancora oggi di divertire alla grande qualsiasi appassionato del genere. Costicchia… Ma vi garantisco che potete tranquillamente chiudere un occhio vista l’altissima qualità offerta.

 

Full Throttle Remastered IPHONE
Full Throttle Remastered – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.