Fueats – tutti i migliori delivery food in una sola app!

Fueats

Con Fueats per Android potrete prenotare cibo a domicilio scegliendo comodamente tra i migliori e più economici delivery food!



 

Fueats

 

Voglia di cibo a domicilio ma non sai dove ordinare?? Ci pensiamo noi!

Fueats raccoglie tutti i ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie che consegnano a domicilio e te li elenca in un unico posto!

Non avrai più bisogno di fare mille giri fra Justeat, Deliveroo, Glovo, Foodora e tanti altri, ti basterà usare Fueats e troverai tutto in un solo click!

 

Fueats

 

Accedi all’app, attiva la posizione o metti l’indirizzo dove vuoi ricevere i tuoi piatti e scegli tra tantissimi locali che consegnano a domicilio!
Lasciati ispirare dai menù e dai tuoi sensi, potrai scegliere fra pizza, sushi, pasta, hamburger e molto altro ancora.

Seleziona il tuo ristorante e nel caso in cui il tuo preferito si serva di più delivery food, potrai optare per quello più conveniente! Clicca sulla tua scelta e vai sul sito per ordinare.

E ora mettiti comodo, il tuo desiderio sta per arrivare direttamente a casa tua!

Fueats è il #restaurantscanner che aspettavi ;)

 

Fueats

 

Ecco un applicazione che potrà tornare molto comoda a chi è abituato a farsi recapitare il cibo a casa :)

Si chiama Fueats, è disponibile per Android (e a breve anche per iPhone) e permette di cercare i ristoranti in zona (ma anche bar, gelaterie, pasticcerie ed altro ancora), di leggerne i menù, prenotare il cibo da farsi recapitare… E… Ciliegina sulla torta… Selezionare il più economico tra i delivery food associati per farsi portare il cibo!

Un idea davvero interessante, visto che non dovrete più aprire quattro o cinque app di delivery per cercare e prenotare un pranzo o una cena. Con Fueats avete praticamente tutto sottomano, e grazie al supporto di alcuni dei migliori servizi di trasporto (come Justeat, Deliveroo, Glovo, Foodora) andate sul sicuro, per non parlare della possibilità di confrontare i prezzi dei servizi offerti e selezionare quello più economico.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è abbastanza ben fatta, e vi permette di consultare menù, foto, prezzi e servizi di spedizione in maniera semplice e veloce. 

 

Certo, essendo un app nata da pochissimo necessita ancora di qualche rifinitura (e di una migliore copertura nazionale), ma non ci si può comunque lamentare assolutamente.

Il consiglio che mi sento di darvi è di metterla alla prova… Potrebbe stupirvi alla grande e (se verrà costantemente migliorata e aggiornata dai suoi programmatori) diventare la vostra app di riferimento per il delivery food ??

 

Fueats ANDROID
Fueats – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.