Friday the 13th: Killer Puzzle – Jason è arrivato su iOS e Android!

Friday the 13th: Killer Puzzle

Vestite i panni del mitico Jason Voorhees in “Friday the 13th: Killer Puzzle”, il nuovo, divertente e violentissimo gioco per iPhone e Android!

 

 

 

Aiuta la leggendaria icona dell’horror Jason Voorhees a pedinare e uccidere campeggiatori innocenti in più di 100 livelli enigmatici in un nuovo gioco per dispositivi mobili.

Terrorizza vittime in giro per il mondo (e forse persino oltre) assieme a Jason, dal campeggio di Crystal Lake ai grattacieli di Manhattan, dalle carceri ad alta sicurezza alle nevose stazioni sciistiche.

 

Friday the 13th: Killer Puzzle

Friday the 13th: Killer Puzzle

 

Caratteristiche:

• 8 “episodi” torci-budella per un totale di oltre 100 livelli enigmatici e altri in arrivo!

• Jason come non l’hai mai visto prima: Jason supermax, Jason glaciale, Jason delle terre desolate e altro ancora!

• Trappole! Poliziotti! Squadre SWAT! Mine! Telefoni a disco! Teletrasporti!

• Risolvi enigmi e sblocca un sacco di armi strane e orripilanti per aumentare il livello di Jason.

• Scambia le armi inutili e arrugginite e ottienine altre nuove di zecca!

• Connessione a Internet non necessaria! Siamo orgogliosi di presentare Friday the 13th: Killer Puzzle come un’esperienza di gioco totalmente offline. Uccidi a bordo di un aereo, di un autobus, o nei boschi attorno a un falò… ma non farti scoprire da Jason!

 

Friday the 13th: Killer Puzzle

Friday the 13th: Killer Puzzle

 

 

Dopo il cubettoso e divertente Slayaway Camp, il team Blue Wizard rilascia ufficialmente l’attesissimo Friday the 13th: Killer Puzzle per iPhone e Android!

Le meccaniche di gioco del nuovo gioco ricalcano fedelmente quelle del predecessore (un puzzle game estremamente violento)… Ma in questo caso vestirete i panni del mitico Jason Voorhees, con relativi costumi ed armi extra da accumulare durante le partite.

Partirete dallo storico Crystal Lake per passare poi ad altre ambientazioni (8 in totale, con più di 100 livelli da superare) stracolme di poveracci da far fuori senza pietà, trabocchetti di ogni genere e guardie che non ci penseranno su due volte a bloccarvi. Solo se saprete muovervi nell’ombra e colpire al momento giusto ce la potrete fare… E nei livelli più avanzati potete star certi che sarà molto, molto dura 😉

Il motore grafico ha subito un bel restyling (i poligoni sono un po smussati, più definiti e ricchi di dettagli rispetto al primo capitolo della serie), il comparto sonoro offre un buon numero di musichette e di effetti “strazianti”, i comandi oltre ad essere ridotti all’osso rispondono prontamente agli impulsi e la longevità è garantita non solo dalla grande quantità di livelli da completare, ma anche dai tanti extra da sbloccare.

Se vi piacciono i rompicapo, Jason, i giochi dell’orrore e compagnia bella fate vostro questo gioco al volo cari lettori… Vi conquisterà istantaneamente 🙂 🙂 🙂

 

 

 

Friday the 13th: Killer Puzzle ANDROID
Friday the 13th: Killer Puzzle – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Friday the 13th: Killer Puzzle IPHONE
Friday the 13th: Killer Puzzle – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Friday the 13th: Killer Puzzle – Jason è arrivato su iOS e Android! ultima modifica: 2018-04-15T09:10:04+00:00 da xantarmob
Precedente PAPER Anne - un nuovo e incredibile puzzle game per iPhone! Successivo MoShow per iOS e Android - l'app per trasformare le vostre foto in video