Football Manager Mobile 2017 disponibile per Android e iPhone!

Football Manager Mobile 2017

SEGA rilascia ufficialmente Football Manager Mobile 2017 per iPhone e Android!

Il gioco perfetto per tutti gli allenatori nel pallone 😉

 

 

Con Football Manager Mobile™ 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.

Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

 

manageriale calcistico

migliori giochi di calcio

 

Football Managerâ„¢ Touch 2017 – Novità per questa stagione:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest’anno ci sono più campionati che mai!

INTERFACCIA UTENTE
Quest’anno troverai ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!

SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.

 

calcio

giochi sportivi

 

OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.

UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

 

SEGA mobile

 

SEGA ritorna alla grande con il suo apprezzatissimo manageriale calcistico!

Sarò sincero, Football Manager Mobile 2017 per Android e iPhone non porta nessuna novità “eclatante”, ma ripropone il meglio delle precedenti versioni smussandone le imperfezioni e migliorando in maniera globale la già ottima esperienza di gioco. 

In questa edizione sono stati inseriti due nuovi campionati (Polonia e Turchia), è stata migliorata ancora di più l’interfaccia utente per schermi touch, è stata aggiornata l’intelligenza artificiale degli osservatori e sono state aggiunte ulteriori features come ad esempio nuovi metodi di trasferimento e le misure disciplinari nei confronti dei giocatori della propria squadra.

Non sarà un grande passo in avanti rispetto all’edizione 2016… Ma gli appassionati di questo genere di giochi non dovrebbero comunque lasciarselo sfuggire. Nel caso vogliate provare per la prima volta l’esperienza di gioco offerta da Football Manager Mobile… Beh, fatelo subito vostro (occhio al prezzo e – sopratutto – agli acquisti in-app del caso eh) e iniziate a tirare su la vostra squadra del cuore 😉

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

 

Football Manager Mobile 2017 ANDROID
Football Manager Mobile 2017 – ANDROID 8,99 € (acquisti in-app)

 

Football Manager Mobile 2017 IPHONE
Football Manager Mobile 2017 – IOS 8,99 € (acquisti in-app)

 

 

Buon divertimento!

 

Football Manager Mobile 2017 disponibile per Android e iPhone! ultima modifica: 2016-11-17T18:15:28+00:00 da xantarmob
Precedente Super Cat Bros per Android e iOS - un Super Mario a base di gattini! Successivo HD Stock Wallpapers per Android - tanti sfondi ufficiali in una sola app!