Crea sito

foodsteps – l’app per conoscere i ristoranti frequentati dagli chef

foodsteps

foodsteps per iPhone e Android è l’applicazione che vi aiuta a trovare i migliori ristoranti basati sulle recensioni reali dei più grandi professionisti del settore.

 

 

foodsteps

 

Prova il nuovo modo per trovare in rapidamente dove andare a mangiare basato non sui gusti degli utenti ma sulle esperienze reali dei più grandi professionisti del settore.

Le guide vengono selezionate di continuo dalla nostra redazione scegliendo tra i migliori chef, gli chef emergenti, gli imprenditori del mondo della ristorazione e gli influencer più preparati.

foodsteps è l’amico che sa consigliarti sempre il ristorante esatto per le tue aspettative.

Avrai quindi la selezione perfetta basata sui tuoi bisogni e sulle tue preferenze, creata attingendo unicamente dai luoghi frequentati dalle nostre guide.

Scoprirai i migliori locali prima che diventino famosi e troverai la miglior soluzione in tutto il mondo senza dover scegliere tra centinaia di recensioni.

 

foodsteps

 

 

Sulla base dei tuoi gusti

foodsteps ti aiuta a trovare nuovi locali e guide interessanti da seguire

Le guide ed i ristoranti che ti proponiamo sono sulla base dei tuoi gusti e delle tue preferenze alimentari, solo così avrai la possibilità di continuare a scoprire sempre nuove guide, locali e nuovi sapori.

 

Come funziona

Scegliamo le guide
Cerchiamo le persone più influenti nel settore food per scoprire quali locali frequentano e da dove prendono ispirazione

Segui le guide
Grazie ai locali che le guide frequentano possiamo suggerirti sempre nuove cucine e nuovi sapori in tutto il mondo

Prova nuovi gusti
Salva i tuoi gusti e i tuoi ristoranti preferiti. Se provi un nuovo locale lascia il tuo feedback per aiutare gli altri foodsteppers

 

foodsteps

 

 

Appassionati di buona cucina sempre alla ricerca di nuovi ristoranti dove poter assaggiare prelibatezze ben al di sopra della classica media?

Se la risposta è si… Eccovi un applicazione che dovete assolutamente provare sui vostri smartphone 😉

 

foodsteps è infatti la prima app per iPhone e Android creata grazie al contributo dei migliori chef nazionali ed internazionali (non mancano chef emergenti, imprenditori del mondo della ristorazione e influencer più famosi in ambito di cucina) che vi  consentirà di trovare al volo solo ed esclusivamente i migliori ristoranti in zona, in Italia e nel resto del Mondo. Non mancano comunque anche le recensioni degli utenti registrati all’app, sempre aggiornate e in continuo aumento.

Basta registrarsi gratuitamente, creare il proprio profilo ed effettuare una ricerca (anche attraverso la classica geolocalizzazione) ed il gioco è fatto. Potrete seguire i profili dei migliori chef per rimanere informati sui loro locali consigliati o preferiti, scrivere le vostre recensioni e leggere quelle degli altri utenti e così via, come succede in altre app a tema… Solo che in questo caso si punta alla qualità con recensioni “veritiere” e costantemente monitorate dal team che sta dietro al tutto. Certo, difficilmente troverete il pizzaiolo sotto casa o il kebabbaro del centro… Ma solo ed esclusivamente i migliori locali (nuovi o affermati) dove poter degustare ottime pietanze.

 

Per essere un app nata da poco bisogna proprio dire che è davvero ben fatta, sia per l’interfaccia semplice da utilizzare che per la completezza di funzioni disponibili. Potete star certi che troverete solo “chicche”, e difficilmente ne rimarrete delusi (le recensioni dopotutto parlano da sole).

Consiglio un bel giro di prova… Ho come l’impressione che diventerà un punto di riferimento per chi ama mangiare bene e (sopratutto) andare sul sicuro 😉

 

 

 

foodsteps ANDROID
foodsteps – ANDROID GRATIS

 

foodsteps IOS
foodsteps – IPHONE GRATIS

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.