FoodList – l’app social per gli amanti dei ristoranti!

FoodList

Con FoodList per iPhone e Android potrete unirvi a una community di amanti della buona cucina… E dei migliori ristoranti in zona!



 

FoodList

 

Stanco di provare locali nuovi e di avere quella sensazione di rischio quando scegli un piatto dal menù?

Potrebbe essere un piatto delizioso oppure un’amara delusione!
E se potessi arrivare al locale con un’idea chiara e precisa del piatto che fa per te?

Con oltre 3 Milioni di ristoranti e piatti, FoodList è il nuovissimo social che ti accompagnerà durante le tue esperienze gastronomiche!

Ordina un piatto, scatta una foto, inserisci la tua recensione e condividila con i tuoi amici… Grazie al tuo contributo aiuterai numerosi utenti indecisi!

 

FoodList

FoodList

 

L’applicazione è gratis e semplice da utilizzare:

– Segui i tuoi amici e le loro esperienze culinarie, saprai in un batter d’occhio quali piatti e ristoranti amano, e li inizierai ad amare anche tu!
– Cerca i ristoranti e i piatti che più ti piacciono e che renderanno unico il tuo prossimo pasto grazie ai numerosi filtri messi a disposizione per ogni preferenza culinaria.
– Scegli i ristoranti e i piatti nelle vicinanze, grazie alla mappa interattiva scoprirai nuove opportunità culinarie in zona.
– Confronta le recensioni, visualizza le foto e non farti cogliere impreparato! Grazie a FoodList potrai scegliere il miglior ristorante e la miglior pietanza da prendere nella tua prossima cena con gli amici.
– Non sai che aspetto ha un piatto? Grazie a FoodList riuscirai a vederne foto, recensioni, prezzi, intolleranze e tante altre informazioni!
– Hai frequentato il locale dei tuoi sogni o semplicemente un ristorante ti ha lasciato soddisfatto? Inseriscilo nei preferiti! Un domani in caso di dubbi saprai dove tornare a mangiare!
– Vuoi portare a cena il tuo partner? Cercalo su FoodList e avrai accesso ai suoi gusti, stupirlo sarà improvvisamente un pò più facile!
– Supera tutti e inizia a raccogliere punti FoodList recensendo le tue esperienze o consigliando nuovi piatti nella piattaforma, in palio tantissimi buoni sconto!

 

FoodList

FoodList

 

Miei cari appassionati di buona cucina… Siete sempre alla ricerca di ristoranti che possano deliziare le vostre papille gustative con piatti a dir poco fantastici?

Beh, se volete “espandere all’ennesima potenza” le vostre conoscenze culinarie e conoscere tante altre persone appassionate come voi di buona cucina… Con l’app “FoodList” per iPhone e Android troverete molto probabilmente la pace dei sensi ;)

In questa app social potrete infatti scoprire i migliori ristoranti in zona con relativi menù e recensioni, tantissimi utenti con cui fare amicizia (e conoscere i loro posti e piatti preferiti), scrivere recensioni e – in alcuni casi – ricevere dei buoni sconto.

Un mix di features davvero notevole, per un esperienza superiore (e di molto) rispetto a molte altre applicazioni concorrenti, sopratutto per il fattore social che lega gli utenti e non li lascia soli a leggere eventuali recensioni anonime.

L’interfaccia grafica (oltre ad essere ben curata a livello di design) offre tutto quel che serve per cercare al volo un ristorante, scrivere o leggere recensioni e allacciare nuove amicizie proprio come nei social classici.

 

Che altro aggiungere… Nulla direi :)

La varietà di features disponibili e il gran numero di utenti collegati rendono FoodList un app davvero unica nel suo genere. Consiglio un bel giro di prova miei cari… Se amate scoprire e gironzolare per ristornati riceverete una vera e propria marcia in più con questa applicazione.

 

FoodList ANDROID
FoodList – ANDROID GRATIS

 

FoodList IPHONE
FoodList – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.