foodiestrip – l’app con le recensioni dei ristoranti vere e certificate

foodiestrip

Con foodiestrip per iPhone e Android potrete leggere (e scrivere) recensioni vere e certificate dei ristoranti. Stop ai fake finalmente!



 

 

Scopri con l’app foodiestrip dove amano mangiare i tuoi amici ed i loro irresistibili scatti!
foodiestrip è un social in tutti i sensi: cercate i vostri amici, aggiungeteli nella community, seguitene le esperienze culinarie, commentate e scattate foto, organizzatevi per pranzi e cene: dietro l’angolo ci sono sempre splendidi foodie-incontri!

Foodiestrip è un’app che ha sintetizzato l’affidabilità della carta stampata con il dinamismo e la semplicità d’uso dei social e del web.

 

foodiestrip

foodiestrip

 

Con più di 300.000 locali registrati in Italia e 1.000.000 nel mondo, foodiestrip si pone come una guida autorevole per tutti quei foodies che vogliono consigli affidabili.
L’affidabilità dell’app è data da un sistema brevettato, il check-in: con un click si dimostra di essere stati a lungo in un locale. Più facile a farlo che a spiegarlo: scaricate l’app e lo scoprirete!
Le recensioni, poi, sono assolutamente diverse rispetto a quelle di altre piattaforme. Modellati sugli schemi di valutazione dei critici, ogni tipo di locale ha il suo questionario dedicato. In pochi secondi sarete stati precisi, obiettivi e puntuali.
Se poi desiderate approfondire potete anche scrivere qualche opinione personale, altrimenti avrete guadagnato tempo per il gioco e il food-social.
La tua esperienza cresce con l’app!

Con foodiestrip potrai:

– Scoprire dove mangiano i tuoi amici e lasciarti consigliare dalle loro foto e recensioni,
– Invitare nuovi foodies nella community e vedere le loro attività in tempo reale sulla timeline,
– Conquistare fantastici badge per sfidare i tuoi amici,
– Scattare foto per ricordare le tue esperienze culinarie e condividerle,
– Creare la tua lista di preferiti aggiungendo i locali da scoprire oppure quelli in cui adori andare,
– Trovare i ristoranti più vicini a te e a recensire in maniera facile e veloce,
– Suggerire i nuovi locali da te scoperti,
– Lasciarti ispirare dai consigli dei foodie vicino a te,
– Crescere come recensore certificato.

 

foodiestrip

foodiestrip

 

Finalmente! Stop alle recensioni fake dei ristoranti sempre più presenti nelle applicazioni a tema più blasonate!

Con la “furbissima” foodiestrip per iPhone e Android potrete leggere (o scrivere) tantissime recensioni reali e certificate dei migliori ristoranti in Italia e nel resto del Mondo. Il segreto che rende unica questa app rispetto alle altre? Il fatto che per scrivere una recensione dovrete essere fisicamente sul posto (una sorta di check-in quindi) e completare un piccolo questionario sul posto proposto della stessa che funge da certificazione. Semplice, veloce e serio. Non si può chiedere di meglio direi ;)

Ma foodiestrip non raccoglie solo le recensioni di circa 300.000 locali registrati in Italia e 1.000.000 nel mondo… Offre anche una vera e propria sezione social ricca di interessanti features!

Oltre a leggere e a scrivere recensioni (con il vostro profilo registrato logicamente), potrete conoscere nuovi amici, chattare con loro e perchè no, anche trovarvi in un determinato ristorante se vivete in zona. Non mancano poi una bella lista di preferiti, la funzione di geolocalizzazione che vi guida fino al ristorante scelto e tanti badge da conquistare mano a mano che scriverete recensioni.

L’interfaccia grafica è davvero ben fatta, bella da vedere ed estremamente facile da utilizzare; avrete sempre tutto sotto mano e potrete gestire i vostri ristoranti preferiti, i vostri contatti e le vostre recensioni in maniera semplice e veloce.

 

Non manca nulla insomma… Se amate conoscere (o far conoscere) nuovi ristoranti dove vale la pena passare una piacevole e gustosa serata con gli amici… Con foodiestrip andate sul sicuro ;)

Consiglio assolutamente un bel giro di prova!

 

foodiestrip ANDROID
foodiestrip – ANDROID GRATIS

 

foodiestrip IPHONE
foodiestrip – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.