Foodder – lista della spesa, dispensa e ricettario in una sola app!

Foodder

Con Foodder per Android potrete comodamente creare la lista della spesa, gestire la dispensa di casa e salvare le vostre ricette preferite!



 

Foodder consente di organizzare al meglio la spesa e la tua dispensa. Ti aiuta a creare la lista della spesa durante la settimana, e ti ricorda i prodotti in scadenza da consumare così eviterai gli sprechi di cibo. Con le ricette potrai inoltre ottimizzare l’uso dei prodotti che hai a disposizione e programmare il tuo menù settimanale*.

(*) La programmazione delle ricette è una funzionalità a pagamento.

 

Foodder

Foodder

 

Caratteristiche principali:

Consumo automatico dei prodotti
Foodder impara le tue abitudini ed è in grado di stimare quando un prodotto sta per terminare, e ti avvisa tramite notifica.

Spesa automatica
Quando Foodder stima che un prodotto è terminato nella tua dispensa, lo aggiunge in automatico alla lista della spesa. In questo modo la lista della spesa cresce naturalmente durante la settimana, man mano che consumi le provviste.

Ricette
Nella sezione ricette puoi creare le tue ricette preferite. Gli ingredienti utilizzati sono gli stessi della dispensa, così potrai sapere se disponi di quantità sufficienti per le preparazioni. Quando avrai collezionato un po’ di ricette, Foodder ti consiglierà quotidianamente la ricetta migliore in base alle scadenze e ai prodotti da consumare

Scontrino virtuale
Durante la spesa Foodder prepara il tuo scontrino virtuale, così avrai sempre sott’occhio tutti i prodotti che stai per acquistare e, se hai inserito i prezzi, il totale provvisorio della spesa.

Confronto supermercati
Puoi gestire i tuoi supermercati preferiti e confrontare i prezzi dei prodotti tra i supermercati. Ti basterà di tanto in tanto segnare i prezzi dei prodotti, e con il passare del tempo Foodder ti aiuterà a capire quale supermercato è il più conveniente per la tua spesa.

Altre caratteristiche:

– Liste multiple condivisibili
– Categorizzazione dei prodotti
– Algoritmi avanzati per l’apprendimento del tuo stile di vita, applicati alla lista spesa e dispensa
– Elenco supermercati con personalizzazione dell’ordinamento categorie
– Aggiornamento real time tra dispositivi
– Utilizzabile anche Offline
– Informazioni sui prodotti: data scadenza, quantità e prezzo
– Notifiche per prodotti in scadenza
– Notifiche per suggerimenti sui prodotti da consumare

 

Foodder

Foodder

 

Siete alla ricerca di un applicazione che possa aiutarvi a gestire ricette, liste della spesa e la dispensa di casa in maniera semplice e veloce (ma allo stesso tempo completa)?

Se la risposta è si vi consiglio di provare al volo sul vostro smartphone Android “Foodder”, un applicazione tuttofare che vi tornerà sicuramente utile di giorno in giorno.

Grazie a questa applicazione potrete infatti creare prima di tutto la vostra dispensa casalinga, con conseguente creazione automatica delle liste della spesa (modificabili logicamente a piacere); potrete inoltre gestire un vero e proprio ricettario personale che, nel caso, terrà conto degli alimenti presenti in casa consigliandovi le ricette fattibili.

Ma non solo! Oltre alle tantissime opzioni e features disponibili, con questa applicazione potrete anche tenere sott’occhio i vostri scontrini virtuali (dovrete inserire di volta in volta i prezzi dei prodotti), inserire le date di scadenza dei prodotti e suddividerli per genere o categoria.

Col passare del tempo avrete sotto mano un organizer del tutto personale utile non solo per fare la spesa, ma anche per cucinare al volo i vostri piatti senza dover temere di trovarvi senza ingredienti in casa.

L’interfaccia grafica è ben fatta, e vi permette di gestire, modificare e aggiungere o togliere qualsiasi elemento senza alcun problema.

 

Che altro aggiungere… Nulla direi.

Foodder è un app che merita assolutamente di essere provata e apprezzata per le sue tante possibilità (in continuo miglioramento ed espansione visto l’impegno messo dai suoi programmatori). Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Foodder ANDROID
Foodder – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.