Foodbarrio – il marketplace per chi ama il cibo di qualità

Foodbarrio

Foodbarrio per iPhone e Android è un marketplace “social” creato appositamente per avvicinare i produttori agli amanti del cibo di qualità.



 

 

Il nostro territorio è ricco di tesori enogastronomici: scopri le diversità regionali
ed acquista le tue specialità preferite direttamente dal produttore.

Sei un appassionato di prodotti tipici?
Diventa un gustonauta Foodbarrio!

Foodbarrio è un marketplace dove produttori ed amanti del cibo di qualità si incontrano per raccontare, vendere e acquistare specialità regionali.

La nostra missione è quella di reinventare il commercio del cibo di qualità creando un sistema del cibo più sostenibile nell’interesse dei produttori e dei consumatori.

Il mondo di Foodbarrio è fantastico!

– naviga la mappa e trova i prodotti regionali e 100% Made in Italy che ami
– acquista in modo sicuro direttamente dai produttori
– racconta la tua esperienza e recensisci i prodotti
– ricevi notifiche non appena gli articoli vengono spediti
– condividi post e ricette sulla tua pagina e segui i tuoi amici

 

Foodbarrio

Foodbarrio

 

Le eccellenze gastronomiche sono il frutto di un territorio, di una cultura, di saperi secolari, tramandati con passione di generazione in generazione.

Le storie che le caratterizzano, le ricette in cui trovano espressione e la condivisione del piacere che esse donano, sono il cuore di Foodbarrio.

Dando voce ai produttori, Foodbarrio crea un legame diretto, tra loro e chi ama i loro prodotti, in un social commerce unico nel genere.

 

Foodbarrio

Foodbarrio

 

Foodbarrio per iPhone e Android è il nuovo social food marketplace nato con il chiaro intento di avvicinare i migliori produttori di cibo di qualità ai tanti privati buongustai nazionali (e non solo).

Un app ricca di interessanti features come ad esempio la possibilità di cercare attraverso la classica geolocalizzazione i piccoli produttori in zona, una chat per contattarsi e discutere, uno spazio per raccontare esperienze e scrivere recensioni e un vero e proprio marketplace dove poter acquistare in tutta sicurezza gli alimenti offerti dai produttori stessi. Non mancano inoltre ricette e consigli in cucina ;)

Solo eccellenze gastronomiche e prodotti tipici regionali garantiti, con relative storie rilasciate dai produttori, prezzi chiari esposti (spesso scontati) e relative recensioni rilasciate dagli altri utenti.

L’interfaccia grafica dell’app è pulita nel design e molto ordinata. Basta un attimo per farci l’abitudine e navigare tranquillamente tra le varie sezioni disponibili. 

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla! 

Foodbarrio aiuta il turismo enogastronomico, i piccoli produttori di eccellenze agroalimentari e i tanti appassionati di buon cibo. Merita assolutamente un bel giro di prova e (sopratutto) di essere fatta conoscere in giro. In Italia ci sono tantissime piccole realtà produttive a cui bisogna dare una mano… Quale occasione migliore?

 

Foodbarrio ANDROID
Foodbarrio – ANDROID GRATIS

 

Foodbarrio IOS
Foodbarrio – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.