Food Assistant per Android – il ricettario per chi soffre di allergie

Food Assistant

Food Assistant raccoglie in una sola applicazione più di mille ricette per chi soffre di allergie alimentari. Da provare gratuitamente su Android!

 

Food Assistant

 

Sei allergico ad alcuni alimenti? Food Assistant ti aiuterà a trovare le ricette che fanno per te.

Il sistema di ricerca avanzato di Food Assistant ti permette di scegliere le ricette più adatte alle tue esigenze alimentari (senza latte, senza uova, senza soia, etc.), ricercando tra i migliori blog dedicati alla cucina naturale, sana e biologica.

Più di 1000 ricette sane e innovative: centrifugati detox, frullati energizzanti, acai bowl, primi piatti, piatti unici, secondi e dolci di ogni tipo.
Niente più sprechi! Ti permette di ottenere in automatico la lista della spesa con gli ingredienti e le quantità necessarie per coprire il fabbisogni settimanale.

 

Food Assistant

Food Assistant

 

Funzionalitá:

 

Questa applicazione ti permette di:
– Trovare le ricette per ingredienti e/o per ingredienti da escludere;
– Selezionare solo ricette che includono frutta e verdura di stagione;
– Condividere le tue ricette preferite con la famiglia e i tuoi amici su Facebook, Twitter e Whatsapp;
– Identificare le ricette più adatte alle tue necessità, grazie alle icone che indicano se la ricetta è vegana, vegetariana o se ha un livello di nichel alto, basso o medio e molto altro ancora;
– Creare i tuoi ricettari e salvare le tue ricette preferite;

 

Perché:
Trovare le ricette che più si adattano alle tue esigenze alimentari è ora possibile, facile e veloce.

 

Tantissime ricette, idee e consigli ti aspettano su Food Assistant.

 

Food Assistant

 

 

Food Assistant è un applicazione per Android tutta italiana (by Vito Coluccia) ricca di ricette per chi soffre di allergie alimentari e non solo.

Troverete ricette per centrifugati detox, frullati energizzanti, acai bowl, primi piatti, piatti unici, secondi e dolci di ogni tipo, tutte naturali, biologiche e perfette per venire incontro alle vostre esigenze alimentari. Sono presenti inoltre una comoda lista della spesa e la possibilità di inserire e salvare le proprie ricette personali.

Grazie alla bella interfaccia grafica potrete trovare le ricette attraverso il comodo motore di ricerca integrato, “scremandole” a seconda delle vostre allergie grazie alle icone che indicano se hanno un livello di nichel alto, basso o medio e molto altro ancora; con pochi tap sullo schermo potrete quindi trovare i piatti più adatti alle vostre necessità, con relative istruzioni sulla preparazione passo dopo passo. Semplice, veloce ed estremamente comodo 😉

 

Un app davvero ben fatta, completa nella funzioni, ricca di ricette sane e studiate appositamente per gli allergici. Cosa volete di più dalla vita… Scaricatela al volo e mettetela alla prova!

 

Food Assistant ANDROID
Food Assistant – ANDROID GRATIS

 

Food Assistant per Android – il ricettario per chi soffre di allergie ultima modifica: 2018-11-08T09:24:30+00:00 da xantarmob
Precedente Cat Gunner per Android - uno sparatutto arcade a base di gattini! Successivo Red Siren - il Choplifter del 2018 arriva su iPhone e Android!