Fluffy Fall – un divertente e morbidoso endless per iOS e Android!

Fluffy Fall

Preparatevi a schivare un’infinità di pericoli in “Fluffy Fall”, il nuovo e divertentissimo endless per iPhone e Android!

 



 

 

Lanciati in un endless runner 3D divertentissimo e carinissimo! Supera un livello dopo l’altro facendo volare con solo un dito il tuo fluffy coccoloso tra i vari pericoli. Schiva le fiamme, evita il ghiaccio, passa attraverso i laser e sfuggi ad altri pazzeschi pericoli che bloccano la via.

La strada è piena di trappole, ma di certo ce la farai.

 

Fluffy Fall

 

Caratteristiche:

– Fantastiche animazioni 3D per un gameplay accessibile e popolare tra i bambini, con tanta azione arcade veloce in grado di conquistare chiunque.
– Schiva i blocchi di ghiaccio che annebbiano la visuale, sfuggi alle fiamme ed evita altri pericoli che possono far del male al tuo adorabile fluffy.
– Raccogli le monete per sbloccare più di 60 fluffy e trova quello più adatto a te.

Il gioco perfetto per i bambini (ma molto avvicente per gli adulti) che amano un gameplay veloce e ricco d’azione!

 

Fluffy Fall

Fluffy Fall

 

 

Fluffy Fall per iPhone e Android è un nuovo e divertentissimo endless con protagonisti una serie di simpatici, cubettosi e pelosissimi personaggi!

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: scegliete il Fluffy e guidatelo in un percorso infinito (una sorta di tubo) stracolmo di pericoli di ogni genere da schivare con estrema attenzione. Più strada riuscirete a percorrere più punti raccoglierete e più Fluffy potrete sbloccare (e utilizzare di conseguenza). Semplice vero?

Logicamente più strada riuscirete a macinare e più toste si faranno le cose… Ma se ci metterete il giusto impegno e un bel po di concentrazione vedrete che entro breve tempo riuscirete a scalare le classifiche e a far vostri svariati Fluffy nuovi di zecca ;)

A livello tecnico il gioco offre una bella grafica 3D (dettagliata, abbastanza varia e ricca di ottimi effetti speciali), un sonoro orecchiabile al punto giusto, comandi estremamente semplificati e una longevità pressochè infinita.

Il classico casual per tutte le età insomma… Perfetto per passare qualche minuto divertente durante le pause quotidiane. Consiglio un bel giro di prova cari lettori ;)

 

Fluffy Fall ANDROID
Fluffy Fall – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Fluffy Fall IPHONE
Fluffy Fall – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.